Reindeer Corporation, Giochi a Roma dal 1997
Associazione
Novità e appuntamenti ludici
Tutti gli appuntamenti da non perdere
La tana delle renne
Di tutto, di più
Attività
Giochi di Ruolo
Sui giochi e sul giocare di ruolo
Boardgames
Dedicato ai giochi da tavola
Wargames e miniature
Wargames e giochi con miniature
Cinema, musica, web & TV
Per le renne multimediali
Libri e fumetti
Non se ne leggono mai troppi!
Videogiochi
Da Half Life ai giochi in flash...
Risorse
Download
Giochi e materiale vario
Siamo quelli che organizzano:
Amici di:
Baronerosso.it - Modellismo online dal 1998
Convenzionati con:
Ci trovi su Facebook:
La Reindeer Corporation

La Reindeer Corporation è un'associazione ludico-culturale non a scopo di lucro, che si propone di promuovere ed organizzare attività relative al campo dei giochi intelligenti.

Le attività dell’associazione spaziano tra tutte le grandi categorie di gioco: boardgame, wargame e giochi di ruolo, con giornate dedicate aperte al pubblico, senza dimenticare i videogame!
Siamo molto fieri della grande varietà d’interessi che compongono la Reindeer, un ambiente in cui appassionati di generi diversi convivono arricchendo l’esperienza di tutti i soci. Che siate amanti delle simulazioni storiche o delle battaglie fantasy, dei giochi di ruolo tradizionali o dei new wave, dei party game o dei giochi astratti, nella Reindeer potrete trovare altri appassionati come voi, a cui piace giocare per il piacere di giocare.

Se v’interessa provare il nostro modo di vivere il gioco, venite a trovarci nella nostra sede (motivo di vanto e orgoglio) durante i nostri eventi aperti al pubblico in Via Angelo Barbetti 3/B, Roma (zona Giardinetti, a 50 mt. dall’uscita 18, del GRA Casilina). Tenete d’occhio i nostri canali per essere tenuti al corrente dei nostri eventi e per organizzare insieme a noi serate su richiesta!



Come raggiungerci

In macchina:
Se venite dal GRA, prendete l’uscita 18 verso fuori Roma; appena uscite dal Raccordo (esattamente: APPENA uscite dal Raccordo) girate a destra in via Varvariana. Per essere sicuri è veramente a mezzo metro dopo l’uscita del raccordo, se non girate subito dovrete fare inversione sulla Casilina, (e non dite che non vi abbiamo avvertito) :).
Alla prima possibilità girate a destra e parcheggiate, siete arrivati.

Con i mezzi:
Metropolitana Linea C - Fermata Giardinetti. Usciti dalla stazione attraversate la strada (la Casilina) e andate destra, verso il GRA. Dopo poco incontrerete le paline degli autobus, se siete venuti questi partirete da qui. Appena prima del GRA c’è Via Varvariana, prendetela e alla prima occasione girate a destra, in via Angelo Barbetti. 

Autobus 105, 106, 18N, 50N  - Fermata Giardinetti.

La sede è un locale su strada con due serrande. Se siete venuti durante un evento dovreste trovarci pronti ad accogliervi; se trovate le serrande chiuse probabilmente siete venuti fuori orario o in un giorno in cui non si fanno attività, quindi controllate il calendario delle attività e avvisateci se volete venire in altri momenti! :)

Vi aspettiamo! (per modo di dire, non stiamo veramente lì ad aspettarvi ;) )



© Associazione Ludico-Culturale Reindeer Corporation : Giochi a Roma dal 1997 - Questo sito è stato realizzato da kbits - Informativa privacy