i C.O.G. vogliono TE!

Da Half Life ai giochi in flash...

Moderatore: Consiglio direttivo

Re: i C.O.G. vogliono TE!

Messaggiodi Cirunz » 3 apr 2012, 15:13

divago ha scritto:non sto dicendo che la 360 è l'unica soluzione possibile
quello che sto dicendo è che il 99.99% delle volte chi usa il pc ha l'atteggiamento da "solo usare il pc è un investimento, usare le console è da stupidi bambini ritardati"
[e dai vostri discorsi di sopra, sì: avete questo atteggiamento]
e su questo, sinceramente, non sono assolutamente d'accordo: entrambi hanno vantaggi e svantaggi

Mai inteso una cosa del genere. Io stesso ho la 360 (anche se mo è rotta) e come ho detto qui sopra e più e più volte è l'unica console che mi piacerebbe avere in questa generazione... PERO' attualmente la spesa non vale la candela per quanto riguarda ME.
Però non mi piacciono i luoghi comuni, specie quando si ripetono cose che avevo dimostrato più e più volte sbagliate :)

Il problema è quello Fa': quando ti riprendo su una cosa che giudico errata tu la consideri come un attacco al fatto stesso di avere la console. Non serve, non ti devi giustificare, nessuno vuole farti cambiare piattaforma e per me puoi usare quella che preferisci senza bisogno di cercare per forza un problema nelle altre. Voglio bene persino a Pamput che ha una PS3 figurati :D

Altresì: se IO o ZERLOON diciamo che non facciamo il live gold non vuol dire che TU sei un fesso ad usarlo. Personalmente l'ho provato e per come gioco in multy io ho perso soldi, perché generalmente il mio modo di giocare in multiplayer, per via della vita che faccio, è per lo più sul tipo: Sono le 22, sono a casa e ho fatto tutto, wow connettiamoci alla lista amici di steam e vediamo chi c'è collegato che si fà una partita a quel che capita, oppure a Minecraft, ma è una MIA condizione, e sarà la centesima volta che ne parliamo.
Alla prossima :)

P.S.: Comunicazione di servizio, il mio account live da oggi non è più cirunz@infinito.it ma cirunz@live.com, questo non dovrebbe comportare nessun cambiamento, il mio felice avatar dormiente dovrebbe aggiornarsi da solo sulle vostre dashboard, però segnalo per sicurezza :)
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 3 apr 2012, 17:21

Cirunz ha scritto:bla bla bla
Vabbò sarò io
ad ogni modo stiamo andando OT
anche se ho capito che di giocare a Gears qui a parte io e Andrea non va a nessuno x.x
Cirunz ha scritto:P.S.: Comunicazione di servizio, il mio account live da oggi non è più cirunz@infinito.it ma cirunz@live.com, questo non dovrebbe comportare nessun cambiamento, il mio felice avatar dormiente dovrebbe aggiornarsi da solo sulle vostre dashboard, però segnalo per sicurezza :)

ma io sono l'unico che è riuscito ad utilizzare un account di gmail per l'account live? o.o
che a me il fatto stesso che su hotmail o live o quello che è se non ti colleghi almeno una volta al mese ti cancellano la casella mi fa rabbrividire
Il Malefico Kelpie

«nel Giorno più Splendente
nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
sfugge alla mia Ronda...»
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 3 apr 2012, 17:33

divago ha scritto:
Cirunz ha scritto:P.S.: Comunicazione di servizio, il mio account live da oggi non è più cirunz@infinito.it ma cirunz@live.com, questo non dovrebbe comportare nessun cambiamento, il mio felice avatar dormiente dovrebbe aggiornarsi da solo sulle vostre dashboard, però segnalo per sicurezza :)

ma io sono l'unico che è riuscito ad utilizzare un account di gmail per l'account live? o.o
che a me il fatto stesso che su hotmail o live o quello che è se non ti colleghi almeno una volta al mese ti cancellano la casella mi fa rabbrividire

Non so io non ho proprio provato: preferisco che MS e Google rimangano ben separati ^^;;;
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi Zerloon » 3 apr 2012, 21:31

Io l'ho fatto con gmail, o almeno credo :D

Divago, non so' se con il poco che ho detto ti ho dato a intendere qualcosa di sbagliato, ma a ogni buon conto...

Non ho mai inteso che sei fesso perché usi la consolle e non il pc. Personalmente faccio lo stesso, ovvero gioco solo con la consolle. E avrei voglia di giocarci a GoW, solo che purtroppo non ho proprio il tempo o, se preferisci, preferisco impiegarlo diversamente.

Il discorso sui soldi che fai invece mi trova completamente contrario, mi spiace, ma io sono un noto "braccine corte", e l'idea di attivare un servizio a pagamento, che sono certo di non usare, solo perché costa poco... boh.

Mi sembra di ricordare una discussione simile, quando un amico mi chiese perché preferivo andare al cinema a Porta di Roma piuttosto che al Brodway, che è molto più vicino. Le mie motivazioni, semplicemente, per lui non valevano. Il problema del parcheggio? Ci andava a piedi. Il fatto che sbatto le ginocchia sul sedile davanti? Lui è meno alto di me. Gli orari scomodi? Per lui non lo erano.

Insomma non c'è un migliore assoluto, ma solo relativo.

Ovviamente Imho :D
Combattere per la pace è come fottere per la verginità.
Il mio Blog
Zerloon
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 4 apr 2012, 18:13

Zerloon ha scritto:Io l'ho fatto con gmail, o almeno credo :D
Bravo :)
in realtà mi da un errore che quando accedo tipo a microsoft live (o hotmail live o qualcosa del genere... insomma non quello per xbox) mi dice "hai tot mail da leggere" poi clicco sulla mail e mi dice "casella di mail inesistente"
ma sti gran ca... almeno sono sicuro che non mi scade se per un mese non mi connetto
Zerloon ha scritto:Non ho mai inteso che sei fesso perché usi la consolle e non il pc. Personalmente faccio lo stesso, ovvero gioco solo con la consolle. E avrei voglia di giocarci a GoW, solo che purtroppo non ho proprio il tempo
:(
Zerloon ha scritto:Il discorso sui soldi che fai invece mi trova completamente contrario, mi spiace, ma io sono un noto "braccine corte", e l'idea di attivare un servizio a pagamento, che sono certo di non usare, solo perché costa poco... boh.
Beh vabbé è ovvio che se non lo usi, sarebbe pure stupido...
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 5 apr 2012, 9:52

divago ha scritto:in realtà mi da un errore che quando accedo tipo a microsoft live (o hotmail live o qualcosa del genere... insomma non quello per xbox) mi dice "hai tot mail da leggere" poi clicco sulla mail e mi dice "casella di mail inesistente"
ma sti gran ca... almeno sono sicuro che non mi scade se per un mese non mi connetto

Ma sei sicuro di sta cosa? mi sembra tanto da mail terroristica tipo "se non mandi questa mail a 1324 persone ti chiuderanno l'account e uccideranno 10 bambini" oO

Poi che vuol dire connettersi? aprire il sito? ma della mail o tutto il live? scaricare la posta? aprire l'xbox live? io per esempio ho gmail che controlla il pop3.live.com di continuo come fosse un client, e cmq uso spesso skydrive.
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 7 apr 2012, 11:29

Cirunz ha scritto:Poi che vuol dire connettersi? aprire il sito? ma della mail o tutto il live? scaricare la posta? aprire l'xbox live? io per esempio ho gmail che controlla il pop3.live.com di continuo come fosse un client, e cmq uso spesso skydrive.

se non usi hotmail per un mese ti cancellano la casella di posta
non lo sapevi? funziona così da anni
infatti la mia casella diposta hotmail non esiste più. Il live esiste eccome: lo pago, mi ci connetto tutti i giorni, ci mancherebbe pure che me lo tolgono se un mese sto in ferie!

per la mail una volta dovevi proprio collegarti al sito; non so se adesso basta connettersi al pop3 e scaricarla, ma a quel punto non vedo dove sarebbe l'utilità di importi di collegarti...
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

R: i C.O.G. vogliono TE!

Messaggiodi Cirunz » 8 apr 2012, 16:53

Non è questione di saperlo,a me sembra proprio ma minkiata ^^;;;

E non lo trovo da nessuna parte nel contratto. C'è la solita cessazione di attività che c'è in tutti i sevizi di chiunque, e scatta se non effettui login su TUTTO l'account per 275 giorni (nove mesi), dopodiché puoi riattivare l'account sempicemente chiedendolo, oppure lo chiudono se non fai login su TUTTO l'account per altri tre mesi (totale un anno):

answers.microsoft.com/en-us/windowslive/forum/hotmail-email/windows-live-hotmail-account-inactive-and/de060847-95c1-4cdc-9de7-79bafee3f2ce

qui le condizioni di contratto:
mid.live.com/terms.aspx?wreply=http%3a%2f%2fby163w.bay163.mail.live.com%2fm%2ffolders.m%2f%3frru%3dinbox&__ufps=441932#InitPos

Punto 5:
[quote:"Microsoft"]Microsoft può cessare o sospendere l'accesso alla rete di autenticazione Microsoft per inattività, ovvero per il mancato accesso alla rete stessa per un periodo prolungato, come definito da Microsoft, oppure in caso di violazione del Contratto. [/quote]

"Alla rete" vuol dire qualsiasi servizio legato a quell'account, e direi che sia difficile che non ti colleghi al live in nessuna forma per nove mesi :)
Se non ti colleghi per un mese ti chiudono la casella mi ricorda veramente le pesanti catene della fortuna..
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 8 apr 2012, 17:20

boh forse hanno cambiato
fatto sta che la casella che attivai all'epoca me l'hanno cancellata per inattività (fortunatamente all'epoca si poteva cambiare la casella di posta legata all'account con quella di gmail...)

in passato, al tempo di tiscali e usa.net per intederci quindi parliamo di quando hotmail faceva solo casella di posta elettronica e basta, almeno due volte mi cancellarono la casella di posta per inattività.
forse hanno cambiato
ma continuano ad avermi cancellato la casella di hotmail creata al momento in cui ho creato l'account Microsoft Live
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Precedente

Torna a Videogiochi