i C.O.G. vogliono TE!

Da Half Life ai giochi in flash...

Moderatore: Consiglio direttivo

i C.O.G. vogliono TE!

Messaggiodi divago » 25 mar 2012, 3:24

Si cercano volenterosi e ardimentosi Gears per provare a giocare la campagna in Co-Op in 4!

Suvvia, chiunque abbia mai provato a giocare a Gears in coop non può non comprendere la bellezza che potrebbe essere giocare in quattro! Abbandonate l'inutile sensazione che quelle IA stiano lì solo a farvi sentire meno soli; cominciate a pensare a gente che reagisce, che crea tattiche, che ti pianta una freccia di arco torque nella schiena... no, questo no... anche perché il fuoco amico non c'è... (seppure Il Gatto oggi sia riuscito a uccidermi con un boomshot in orda... misteri della vita...)

Dai dai dai, baldi giovani (?), forza!
se non l'avete, oramai si trova a pochi spicci su internet
Forza su!
Dai non ci credo che uno Gnotta, un k (1), un Ugoslave o uno Zerloon(2), si facciano intimidire da qualche Locusta, da stalk splendenti, dall'orrenda voce di Jace, o dalle bestemmie che posso tirare durante lo scontro col boss finale...
Suvvia Forza!
Fate sentire la vostra voce!

(1) k, mi devi il tuo gamertag. Anzi no, scusate: Chichi, mi devi il tuo gamertag, visto che la console è tua immagino anche l'account sia tuo :)
(2) non ho incluso gente che "eh no io col pad a questi giochi non ci riesco a giocare" e "ho la console in RRoD ma tanto non la faccio riparare né la compro nuova visto che non ci gioco"... u.u
(3) Diego, è ovvio che te se vuoi giocare col mio account puoi farlo; devo verificare se sia possibile giocare in due sulla stessa console, anche se in split screen è la morte civile, ma magari se ne avessi voglia, non limito la tua volontà...
Il Malefico Kelpie

«nel Giorno più Splendente
nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
sfugge alla mia Ronda...»
divago
Munifico

Re: i C.O.G. vogliono TE!

Messaggiodi divago » 25 mar 2012, 20:31

cmq su amazon sta a 40 pleuri
http://www.amazon.it/Microsoft-Gears-Of ... 171&sr=1-1
e vendono il bundle con tutti e tre a 66 pleuri

cercando in giro tra zavvy e play (gears 1 mi pare abbia il parlato italiano anche la versione uk) si trovano a prezzo ancora più ridotto; se andate sull'usato oramai 1 e 2 ve li danno di resto...

Dai dai dai!!
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 27 mar 2012, 11:40

Parteciperei volentieri ma non ho attualmente una 360 con cui farlo ^^;;;;

Cmq 40€ so un botto, il 4pack da 66€ in confronto è regalatissimo..

E cmq il fuoco amico non è mai stato un ostacolo per me, Pamput, Phoenix e Franz899 per ucciderci a Borderlands o persino a Minecraft :D
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 30 mar 2012, 10:46

Cirunz ha scritto:Parteciperei volentieri ma non ho attualmente una 360 con cui farlo ^^;;;;
non ti avevo considerato per questo u.u
Cirunz ha scritto:Cmq 40€ so un botto, il 4pack da 66€ in confronto è regalatissimo..
non per un gioco su console uscito 6 mesi fa e basato sul multiplayer
Andrea ha penato per trovare la versione da collezione a prezzo basso; continuano ad uscire dlc e mappe aggiuntive: il gioco chi ce l'ha non lo vende e il gioco nuovo viene comprato, ergo non cala di prezzo

cmq, anceh Deus Ex non credo stia a meno di 40 euro. per console, intendo
Cirunz ha scritto:E cmq il fuoco amico non è mai stato un ostacolo per me, Pamput, Phoenix e Franz899 per ucciderci a Borderlands o persino a Minecraft :D
ah nemmeno per me è mai stato un ostacolo
per Andrea... ecco... il fuoco amico con me in coop è stato a volte, molto raramente, ma significativamente, un problema...
ancora si sogna la notte la mia carica ad halo reach con grido "Ti aiuto io Andrea!" (a mia discolpa: stavo mirando al bruto che aveva addosso, non è colpa mia se di colpo l'ha steso... oramai ero già partito...)

ps: comunque vergognatevi tutti!
l'unico che ha risposto all'appello è l'unico che non ha la 360... -_-
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 30 mar 2012, 11:10

divago ha scritto:cmq, anceh Deus Ex non credo stia a meno di 40 euro. per console, intendo

eh, l'ho giusto preso a 10 con the missing link su steam mentre ero a modena ^^;;;

ah nemmeno per me è mai stato un ostacolo
per Andrea... ecco... il fuoco amico con me in coop è stato a volte, molto raramente, ma significativamente, un problema...
ancora si sogna la notte la mia carica ad halo reach con grido "Ti aiuto io Andrea!" (a mia discolpa: stavo mirando al bruto che aveva addosso, non è colpa mia se di colpo l'ha steso... oramai ero già partito...)

Si si intendevo che abbiamo trovato modo di ammazzarci in qualsiasi cosa nonostante il fuoco amico :D
A volte ci siam messi proprio di buzzo buono a cercare un modo; al di la di volte che è successo per puro caso (tipo quando Phoenix ha spinto me, Franz e lui stesso dentro un dirupo a Borderlands), a Minecraft attivamente con trappole a base di bombe e buche, nonché soffocamento indotto :D

ps: comunque vergognatevi tutti!
l'unico che ha risposto all'appello è l'unico che non ha la 360... -_-

Invero U_U
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi Llark » 30 mar 2012, 11:13

Io ho risposto al tuo appello via mail :P

Comunque non è un tipo di gioco che mi interessa molto... e poi ora ho Deus Ex :D

Ciao ciao
Llark
"Come with me in the twilight
of a summer night for a while
tell me of a story
never ever told in the past"
Llark
Site Admin

Messaggiodi Zerloon » 30 mar 2012, 17:14

Ti chiedo scusa per non aver risposto, mi ripromettevo di farlo poi ogni volta mi passava di mente.

Allora, ti ringrazio di avermi incluso, ma non avendo il Gold non ho modo di giocare online. Se avessi il Gold cmq non avrei il tempo di farlo. :mrgreen:
Combattere per la pace è come fottere per la verginità.
Il mio Blog
Zerloon
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 1 apr 2012, 10:10

Cirunz ha scritto:
divago ha scritto:cmq, anceh Deus Ex non credo stia a meno di 40 euro. per console, intendo

eh, l'ho giusto preso a 10 con the missing link su steam mentre ero a modena ^^;;;
Appunto. Io ho detto per console.

Edit
in realtà no, su play si trova a 17. sempre per console ovviamente
Zerloon ha scritto:Ti chiedo scusa per non aver risposto, mi ripromettevo di farlo poi ogni volta mi passava di mente.
Don't worry, l'importante è che vieni a giocare con noi u.u
Zerloon ha scritto:Allora, ti ringrazio di avermi incluso, ma non avendo il Gold non ho modo di giocare online. Se avessi il Gold cmq non avrei il tempo di farlo. :mrgreen:

eh vabbé ma il gold lo trovi su ebay a pochi spicci oramai
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=abbo ... m270.l1311
tieh, 38 euro per 14 mesi. e da siti italiani.
se vai sui siti tedeschi trovi anche a meno
so meno di 3 euro al mese, decisamente molto meno di quanto spende Cirunz per steam per giochi cui non gioca...
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Zerloon » 1 apr 2012, 11:45

Sarà anche meno di quello che spende Cirunz, ma almeno a lui i giochi su Steam restano vita natural durante, il Gold scade a prescindere da quanto lo usi.

Per dare una idea, ho iniziato a giocare a Bioshock (il primo, proprio quello) una cosa come cinque mesi fa. Non l'ho ancora finito. Credo mi manchi poco ormai, ma questo da l'idea di quanto tempo riesco a dedicare alla console. ;__;

Cmq mai dire mai, magari ogni tanto riesco ad organizzarmi e a raggiungervi fisicamente per giocare in split.
Combattere per la pace è come fottere per la verginità.
Il mio Blog
Zerloon
Signore dello Spam

Messaggiodi Cirunz » 2 apr 2012, 10:04

divago ha scritto:se vai sui siti tedeschi trovi anche a meno
so meno di 3 euro al mese, decisamente molto meno di quanto spende Cirunz per steam per giochi cui non gioca...

Cmq bulletstorm non l'ho preso alla fine U_U

Sai che? io non dico multiplayer gratis (anche se devo dire che avendo già ora un servizio multy anche un po' completo e gratis un po' mi fà strano pensare di pagarlo), ma ci vorrebbe a consumo: quando ho provato a fare il live gold sull'onda di un offerta mi son ritrovato che dopo i tre mesi pagati m'era scaduto e non l'avevo mai usato :\
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi Gatto » 2 apr 2012, 13:13

Da ex giocatore di PC posso comprendere che fa strano pagare per poter giocare on-line, indi non dico nulla, io sinceramente pago per il pacchetto completo, offerte dei giochi, inserire un CD e poter giocare senza sbattimenti alcuno, avere server di rete che funzionano benissimo senza rallentamenti e o noie del genere, in quest'ottica 36 euro l'anno mi va bene spenderli.
Ola
Cat

Prima legge della Conservazione dell'Energia
"I gatti sanno che l'energia non può essere ne creata ne distrutta, e quindi ne usano la minor quantità possibile"
Gatto
Site Admin

Messaggiodi Cirunz » 2 apr 2012, 13:33

Gatto ha scritto:Da ex giocatore di PC posso comprendere che fa strano pagare per poter giocare on-line, indi non dico nulla, io sinceramente pago per il pacchetto completo, offerte dei giochi, inserire un CD e poter giocare senza sbattimenti alcuno, avere server di rete che funzionano benissimo senza rallentamenti e o noie del genere, in quest'ottica 36 euro l'anno mi va bene spenderli.

Ecco, è per quello che mi fa strano: sono abituato ad avere tutto questo senza pagare, perché agli sbattimenti pensa Steam, i server sono anche più efficienti talvolta, e le offerte sono offerte davvero. Come chi ha una PS3 per dire, che magari c'ha due titoli in croce, però li gioca in multy gratis (si ok poi fa il login non cifrato ma quello è perché so incapaci :D ).
Personalmente mi piacerebbe avere una 360 più che altro per alcuni titoli che non passeranno mai su PC, e per giocare a GOW con Divago :)

Cmq non voglio sviare troppo la discussione, ripeto: a mio avviso al live due cose mancano: La possibilità di pagare a consumo invece che a tempo, e la possibilità di comprare in digital delivery qualsiasi gioco, e non solo i live arcade :\
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 3 apr 2012, 11:55

Gatto ha scritto:Da ex giocatore di PC posso comprendere che fa strano pagare per poter giocare on-line, indi non dico nulla, io sinceramente pago per il pacchetto completo, offerte dei giochi, inserire un CD e poter giocare senza sbattimenti alcuno, avere server di rete che funzionano benissimo senza rallentamenti e o noie del genere, in quest'ottica 36 euro l'anno mi va bene spenderli.

concordo pienamente
Cirunz ha scritto:Ecco, è per quello che mi fa strano: sono abituato ad avere tutto questo senza pagare, perché agli sbattimenti pensa Steam, i server sono anche più efficienti talvolta, e le offerte sono offerte davvero. Come chi ha una PS3 per dire, che magari c'ha due titoli in croce, però li gioca in multy gratis (si ok poi fa il login non cifrato ma quello è perché so incapaci :D ).
Allora te sei un fedayn di steam, ok
alcune offerte ci stanno e sono ottima cosa, e ok. devi essere sempre connesso su steam e vedere le super offerte che scadono due ore dopo, ma mipare pure giusto: sennò che offerte sarebbero?
certo, magari devi aspettare sei mesi per una super offerta di un tale gioco, io sono una persona che lo compra al d1, in edizione da collezione ecc ecc.

pur tuttavia:
- no, con steam non sei senza sbattimenti. devi INSTALLARE il gioco. è una perdita di tempo in più.
- se steam gestisse tutto tutto tutto sarebbe già meglio, ma per certi titolo (quelli che ho provato io) no, e magari poi devi scaricarti la patch e la contropatch
- steam gira su pc; possiamo aprire un dibattito perché dopo anni di console non sono più interessato al gioco per pc. si riassume con "aggiornare il pc"
- digital delivery alla fine non ti da niente in mano. c'è a chi piace, non lo metto in dubbio. ma se fra un anno i produttori si saranno buttati che ne so su origin (risate) o su un altra piattaforma, i giochi che hai su steam spariscono.
se fra un anno la ms fallisse e la xbox non venisse più prodotta, almeno i giochi fisici li posso continuare a usare
- a me steam mi ha dato solo casini. non ultimo il freeze del pc. ok sono prove indiziare ma i due indizi "ogni volta che si freeza è andata in errore una dll di steam" e "da quando ho disinstallato steam non si freeza più" sono abbastanza indicativi (1)
- con steam non posso comprare e vendere giochi usati (2)
- con steam non posso prestare un gioco. se l'ho comprato io, non posso prestartelo e fartici giocare a te. no, prestare il profilo è contro l'EULA, e se poi il gioco è online e te ci vuoi giocare, non posso connettermi anche io...
- non cito il "sono offline. non posso giocare a questo gioco in single player perché non riesce a leggere il mio profilo e non mi carica tutti i dlc che ho..." perché quello potrebbe essere legato al distributore (EA... un nome una garanzia... -_- ). Tant'è, che l'unica esperienza che ho avuto su steam mi ha dato sto problema

sinceramente, ok c'è a chi piace, c'è chi ci si trova bene, ecc.
del resto c'è anche a chi piacciono i giochi rockstar: il mondo è bello perché vario
penso che se dovessi riprendere a giocare su pc steam sarebbe una buona scelta per determinati giochi cui non mi interessa il retail (purtroppo sw:tor non lo danno con steam)
ma no, steam non è il messiah mediatico panacea di tutti i mali del mondo
Cirunz ha scritto:Cmq non voglio sviare troppo la discussione, ripeto: a mio avviso al live due cose mancano: La possibilità di pagare a consumo invece che a tempo, e la possibilità di comprare in digital delivery qualsiasi gioco, e non solo i live arcade :\
i giochi in digital delivery dipende dal distributore dei giochi; alcuni ci stanno, altri no

sul live che si paga invece vorrei dire che
a) si ok il psn non si paga. ma voglio dire... vogliamo paragonarli? allora ok: è come paragonare andare a piedi con andare in macchina; andare a piedi non si paga. però la macchina ha una serie di comodità, una velocità e altri netti vantaggi rispetto ad andare a piedi
b) steam non si paga. ma è su PC. sono due mercati diversi. se non ricordo male nemmeno il live gold su pc si paga. quando faranno la steambox (ogni sei mesi-un anno circa esce fuori), e se anche quella fosse gratuita e offrisse gli stessi servizi di adesso con la stessa qualità, allora ne potremo parlare
c) trentasei euro. sono 3 euro al mese. ok se non li usi sono 3 euro buttati al mese... ma sono sempre TRE euro. un pacco di uova (vabbé diciamo due). due carciofi. una pagnotta di grano duro. sinceramente non mi sembra una spesa così mastodontica che "oh mio dio questo mese non ho giocato sono sul lastrico ho buttato via i soldi".
certo, pagare a consumo sarebbe una grandissima cosa, come del resto permettere la compravendita dell'usato col digital delivery (realizzabile senza sforzi e potrebbero prenderci la percentuale). ma non la vedremo mai
d) la gente sottovaluta il discorso dei Microsoft Points. Una cosa su PSN la compri a 15€. su Live a 1200 MSP che in italia sono 15€... poi li compri all'estero o su ebay e li paghi 10€. Hai comprato una cosa al 66% del prezzo che sulla PSN e tutto legale. Però su Live puoi farlo, su PSN no, e non solo: su PSN sei obbligato a mettere i dati della carta di credito (che poi bucano con facilità perché per darti un prodotto gratis fa schifo al ca**o) su Live no. Andiamo avanti?

io, contonuo a dire, preferisco pagare per un servizio che funziona che non pagare per un servizio che non funziona
Steam non lo considero perché è su pc. Ergo un mercato differente sul quale, sinceramente, preferisco non essere costretto a rimetterci piede

tornando IT: se siete degli sporchi arenati, non sapete cosa vi perdete u.u
io continuerò a cercare gente che voglia giocare a Gears of War in multiplayer
ciao
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 3 apr 2012, 12:03

divago ha scritto:BLA

O_O
E' vero, è tutto vero, compro a comprare una 360!!
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 3 apr 2012, 14:52

non sto dicendo che la 360 è l'unica soluzione possibile
quello che sto dicendo è che il 99.99% delle volte chi usa il pc ha l'atteggiamento da "solo usare il pc è un investimento, usare le console è da stupidi bambini ritardati"
[e dai vostri discorsi di sopra, sì: avete questo atteggiamento]
e su questo, sinceramente, non sono assolutamente d'accordo: entrambi hanno vantaggi e svantaggi
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Prossimo

Torna a Videogiochi