Prey 2: WTF? oO

Da Half Life ai giochi in flash...

Moderatore: Consiglio direttivo

Prey 2: WTF? oO

Messaggiodi Cirunz » 2 mar 2012, 11:32

Già che parlavamo di trailer ben fatti:
http://www.youtube.com/watch?v=-sYtVnyzVKc

Il primo gioco c'ha messo troppo ad uscire, nel frattempo le sue belle idee erano diventate vecchie, il motore era stato superato, e la storia di indiani contro alieni mutanti era diventata ingenuotta e super-vista = Epic Fail.

Però non sapevo ce ne fosse un seguito in giro, e lo stile che vedo qui nel trailer mi sembra MOLTO interessante.Tra l'altro sembra che abbiano buttato nel secchio praticamente tutto del primo (compreso l'indiano medesimo).
Sembra che Bethesda abbia deciso di diventare il punto di riferimento per i free-roaming alla Oblivion in tutti i mondi possibili. Stavolta si tratta di mondo cyber-space-opera così a occhio :O
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Re: Prey 2: WTF? oO

Messaggiodi Gatto » 2 mar 2012, 12:10

Si l'avevo visto ed ammetto che l'ho rivisto un paio di volte per ammiarre meglio i particolare.
Che dire Fantascentico WOW, calcolando poi che praticamente con Mass Effect 3 dovrei diventare orfano di tal genere di giochi non posso che sperare che sia un bel gioco.
Ola
Cat

Prima legge della Conservazione dell'Energia
"I gatti sanno che l'energia non può essere ne creata ne distrutta, e quindi ne usano la minor quantità possibile"
Gatto
Site Admin

Torna a Videogiochi