Female Shepard

Da Half Life ai giochi in flash...

Moderatore: Consiglio direttivo

Re: Female Shepard

Messaggiodi Cirunz » 9 mar 2012, 19:27

divago ha scritto:almeno per il 90% dei giocatori (che non includono te)

Guarda non direi: nel mio cercare un personaggio specifico ho dovuto fare i salti mortali per evitare che TUTTI i discorsi con TUTTI i membri femminili dell'equipaggio finissero in quella direzione XD
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

R: Female Shepard

Messaggiodi Cirunz » 8 apr 2012, 1:35

Per la gioia di divago:
kotaku.com/5899965/raise-your-hand-if-you-prefer-femshep?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

:D
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Re: R: Female Shepard

Messaggiodi divago » 8 apr 2012, 17:24

Cirunz ha scritto:Per la gioia di divago:
kotaku.com/5899965/raise-your-hand-if-you-prefer-femshep?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

il "not many hands for ME3" mi lascia un po' perplesso
ha delle grosse mancanze rispetto ai titoli precedenti, ad esempio non ci sono pianeti da esplorare, e pare che il finale sia molto deludente (non ci sono arrivato, se qualcuno spoilera gli mando i krogan in ca**ati sotto casa...)

tuttavia mi sembra sempre di più che ME3 sia il seguito di ME1 e che ME2 sia stato solo una parentesi per presentare alcuni personaggi e spiegare alcuni retroscena; cioé a parte qualche piccola cosa (come il finale di Arrival) che potevano inserire all'inizio di ME3, non ricordo niente di assolutamente indispensabile per la storia in ME2. Non che non sia un stato un bellissimo titolo, eh... ma come storia alla fine mi sa tanto di "Filler alla Whedon" piuttosto che un secondo capitolo della saga

il fatto che una percentuale di persone (circa il 30%, se ricordo bene le stime che lessi l'anno scorso) degli utenti abbia giocato solo ME2 perché su piattaforma di gioco diversamente interessante (PS3), potrebbe aver falsato un poco la media
Il Malefico Kelpie

«nel Giorno più Splendente
nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
sfugge alla mia Ronda...»
divago
Munifico

Precedente

Torna a Videogiochi