Mass Effect 3 Preorder

Da Half Life ai giochi in flash...

Moderatore: Consiglio direttivo

Mass Effect 3 Preorder

Messaggiodi divago » 19 nov 2011, 2:53

non è possibile fare gli embed quindi mi limito a postare il link
http://www.youtube.com/watch?v=WXlPl_Y1Xks

appena passo dal GS a Euroma 2 preordino (che tanto lo pago quanto su Amazon ma ce l'hanno al day one invece che arrivarmi dopo dieci giorni mortanguerrieri loro... skyrim starebbe ancora in pending... se vabbé... te saluto...)
Il Malefico Kelpie

«nel Giorno più Splendente
nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
sfugge alla mia Ronda...»
divago
Munifico

Re: Mass Effect 3 Preorder

Messaggiodi Llark » 20 nov 2011, 21:27

Uhm, la cosa che temevo io... conviene il negozio fisico...
(solo che io attendo per diablo 3, non per mass effect 3) :P

Ciao ciao
Llark
"Come with me in the twilight
of a summer night for a while
tell me of a story
never ever told in the past"
Llark
Site Admin

Messaggiodi divago » 21 nov 2011, 1:47

Llark ha scritto:Uhm, la cosa che temevo io... conviene il negozio fisico...

guarda, Skyrim dal negozio fisico GS a Euroma2 l'ho preso a 47,48€ +5€ di preordine per un totale di 52,48€ (se la matematica non mi tradisce). E l'ho preso al Day One
Su amazon lo avrei preso a 58 euro circa (non ricordo bene la data) e mi assicuravano che sarebbe arrivato entro il 21 (cioé domani, cioé 10 giorni dopo)

fatti due calcoli
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 21 nov 2011, 11:16

Al day one, nella ferocia generale che comporta, il retailer è quasi sempre leggermente meno feroce :)
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi Gatto » 21 nov 2011, 13:40

Strano di solito Amazon viene un pochino meno, comunque onestamente preferisco aspettare 10 giorni e riceverlo gratis a casa :)
Ormai sono pigro, non vi è nulla da fare.
Ola
Cat

Prima legge della Conservazione dell'Energia
"I gatti sanno che l'energia non può essere ne creata ne distrutta, e quindi ne usano la minor quantità possibile"
Gatto
Site Admin

Messaggiodi Cirunz » 21 nov 2011, 14:14

Gatto ha scritto:Strano di solito Amazon viene un pochino meno, comunque onestamente preferisco aspettare 10 giorni e riceverlo gratis a casa :)

Figurati io di media aspetto almeno un mese anche solo per interessarmi all'acquisto :D
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 21 nov 2011, 21:28

Gatto ha scritto:Strano di solito Amazon viene un pochino meno, comunque onestamente preferisco aspettare 10 giorni e riceverlo gratis a casa :)

Amazon viene _un botto_ di meno del negozio normale
è che il GS di Euroma2 te li fa al 25% di sconto. tutti.

Io l'avevo ordinato da Amazon, poi mi mandano una mail dicendomi che l'edizione che ho ordinato non è più disponibile quindi mi manderanno quella normale. E io dico "eh vabbé cacchio ma pazienza tanto costa sempre meno"
poi guardo la data di arrivo e invece che il 14-16 (3-5 giorni di distanza) dicono il 21, cioé 10 giorni di distanza.

Sì, ok pigrizia, ma farsi prendere per il culo no
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi divago » 23 feb 2012, 11:12

Rilancio questo topic che ho visto in giro :)

non si può fare un caso unico; dipende da caso a caso. ME3 quando l'ho ordinato da GS costava lo stesso prezzo su amazon. Per un certo periodo so per certo che lo davano scontato, ma forse solo quello base o solo con un largo anticipo. La cosa buona di Amazon è che se poi abbassanoil prezzo DOPO che l'hai ordinato, ti restituiscono i soldi (mi hanno fatto un bonifico di 2 euro per SCV perché avevano abbassato il prezzo... vabbé 2 euro se li so mangiati di tasse x.x )

il problema è che se il gioco ha grande richiamo ti arriva 10-15 giorni dopo a seconda, perché finiscono le scorte. Con Skyrim mi avevano assicurato l'arrivo due giorni dopo, invece poi hanno informato che mi sarebbe arrivato non prima di dieci giorni dopo. SCV per cotnro mi è arrivato il giorno esatto di uscita del gioco (tra l'altro, inaspettatamente)

il retailer rimane affidabile solitamente per i pacchi speciali; da GS è uscita la Super Legendary Edition Antanisblindalasupercazzola, da 130 pleuri in esclusiva per l'italia (http://www.gamestop.it/35154_Xbox360_Ma ... spx#Screen) con statuina della normandy, litografia numerata, quaderno "codex" ecc.
130 pleuri secondo me so troppi davvero, ma per chi cerca la roba da collezione magari...

altra cosa, spesso GS ti da contenuti addizionali, per esempio in Batman Arkham City ti dava anche il DLC di Robin che successivamente è stato rilasciato a 400 MSP. Alcune cose addizionali li danno anche su Amazon (es Dampierre su SCV) ma alcune sono esclusive GS o Ebgames (che tanto in italia sono la stessa cosa) oppure altri retail
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Gatto » 29 feb 2012, 14:11

http://www.gamesnation.it/video/6279/ma ... ailer.html
WOW Live action Trailer
Quasi mi pento di non averlo comprato, confido solo che il Dott. Divago lo finisca presto cosi me lo presta :p
Ola
Cat

"I gatti sanno che l'energia non può essere ne creata ne distrutta, e quindi ne usano la minor quantità possibile"
Gatto
Site Admin

Messaggiodi Cirunz » 29 feb 2012, 14:47

Gatto ha scritto:http://www.gamesnation.it/video/6279/mass-effect-3----fight-live-action-tv-trailer.html
WOW Live action Trailer
Quasi mi pento di non averlo comprato, confido solo che il Dott. Divago lo finisca presto cosi me lo presta :p

Molto bello (qui a 1080p), anche se nel complesso quello vecchio mi piaceva un anticchia di più: http://www.youtube.com/watch?v=Vwg5EN7rtbM
Son belli entrambi per carità, solo quello lo trovavo un di poco più immersivo.
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi Gatto » 29 feb 2012, 14:49

Purtroppo da lavoro non posso vedere, me lo vedo stasera da casa e poi ti dico :).
Però posso dire che i Live Trailer dei videogiochi tra Halo e via dicendo stanno diventando dei veri capolavori, a mio avviso
Ola
Cat

Gatto
Site Admin

Messaggiodi Cirunz » 1 mar 2012, 11:42

Gatto ha scritto:Purtroppo da lavoro non posso vedere, me lo vedo stasera da casa e poi ti dico :).
Però posso dire che i Live Trailer dei videogiochi tra Halo e via dicendo stanno diventando dei veri capolavori, a mio avviso

Più che altro non è tanto per la regia e la fotografia: quella già era cresciuta parecchio con i trailer tradizionali, però è impressionante il realismo e la portata degli effetti speciali, complice anche l'utilizzo spropositato dell'effetto telecamera a spalla che da un bel boost.
Sossoldi signo'
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 2 mar 2012, 10:59

Cirunz ha scritto:Più che altro non è tanto per la regia e la fotografia: quella già era cresciuta parecchio con i trailer tradizionali, però è impressionante il realismo e la portata degli effetti speciali, complice anche l'utilizzo spropositato dell'effetto telecamera a spalla che da un bel boost.
Sossoldi signo'

eh sì
pare un secolo dall'uscita dei trailer live action di Halo 3...
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Gatto » 2 mar 2012, 12:14

Cirunz ha scritto:
Gatto ha scritto:Purtroppo da lavoro non posso vedere, me lo vedo stasera da casa e poi ti dico :).

Più che altro non è tanto per la regia e la fotografia: quella già era cresciuta parecchio con i trailer tradizionali, però è impressionante il realismo e la portata degli effetti speciali, complice anche l'utilizzo spropositato dell'effetto telecamera a spalla che da un bel boost.
Sossoldi signo'

Se prendi giochi come Uncharted e Call Of Duty o simil giochi come Haevy Rain si può vedere come ormia i videogiochi prendono veramente a piè mani dal mondo del cinema come taglio delle storie/regia/fotografia :)

Ed è anche per questo che i giochi stanno divetando sempre più corti, perchè per evitare di diventare troppo ripetitivi e manterne sempre alta l'attenzione del giocatore alla fine devono avere una lunghezza minore.
Ola
Cat

Gatto
Site Admin

Messaggiodi Cirunz » 2 mar 2012, 12:35

Gatto ha scritto:Se prendi giochi come Uncharted e Call Of Duty o simil giochi come Haevy Rain si può vedere come ormia i videogiochi prendono veramente a piè mani dal mondo del cinema come taglio delle storie/regia/fotografia :)

Ed è anche per questo che i giochi stanno divetando sempre più corti, perchè per evitare di diventare troppo ripetitivi e manterne sempre alta l'attenzione del giocatore alla fine devono avere una lunghezza minore.

Beh anche perchè in effetti con quanto costa la produzione di un gioco AAA oggi bisogna accorciare i tempi di uscita altrimenti non riesci a rientrare delle spese. Ma c'è da dire che mi rendo conto che oggi come oggi coi tempi che ho non riuscirei a giocare un gioco lungo come si facevano una volta.
Skyrim per dire non sono ancora riuscito manco ad aprirlo, anche perchè ho paura di quanto tempo mi possa prendere XD

Per quanto riguarda il cinema: più che altro si appoggiano su gente che lavora nel cinema e nell'ambito dei telefilm, e l'effetto si vede tantissimo nel livello di trailer e scene di contorno così come nelle sceneggiature :)

Cmq in effetti come dice Fabio i trailer live-action di Halo hanno settato un parametro (oltre a quello della "guerra relistico-futuristica blue" :D ).
Qui c'è una lista non male, anche se mancano nomi illustri mi sembra:
http://www.ranker.com/list/the-30-great ... the-doctor

Il fatto è che cercando di pensare a trailer di altissimo livello che ho visto, in effetti molti di questi cmq erano in CG, il che non li rende inferiori ma non è il punto qui ecco.
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Torna a Videogiochi