Skyrim

Da Half Life ai giochi in flash...

Moderatore: Consiglio direttivo

Re: Skyrim

Messaggiodi divago » 25 nov 2011, 14:34

KNavis ha scritto:Mmah, io il pad lo shkìfo, altrimenti avrei una 360 e starei praticando onanismo a strappo con Red Dead Redemption

a parte i commenti su RDR che a me non m'ha preso, non so effettivamente se il gioco sia da pad (come Mass Effect) o meno. So solo che un collega mio ci gioca col pad
KNavis ha scritto:eeE?!... Io ho lasciato il default… che ne so che si sta inventando… comunque vedo e ti dico.
Potrebbe darsi che t'ho detto una ca**ata, eh... però con Conan ci smadonnati come una bestia, poi mi sono accorto che mi metteva i suoni direzionali sulle cuffie e il primario rimaneva acceso... e ho scoperto l'arcano! (e argatto)
KNavis ha scritto:Mah, alla fine non pesano più di una pozione e curano quei 5-10 pf che non sputazzo certo… o no? Vabbè… alla fine mi fa ridere che piglio schiaffi accoppiati e ad un certo punto fermo il gioco, mi mangio un pollo arrosto, 15 carote, una mela verde e sette otto pezzi di salmone e l’avversario sta lì che mi guarda… hahaha… “fermo!!!! Pausa merenda!...ciomp ciomp ciomp burp… Ok!! En garde!! Klinghete klanghete…ALT!!! Seconda merenda!”....etc etc…
Ah ah ah si vero verissimo
i cibi son una sola, pesano magari anche quanto una pozione ma curano appunto un decimo della stessa (almeno al mio livello); inoltre le pozze sono legate a un'abilità, le puoi potenziare, crescono con l'utilizzo dell'alchimia, ecc. mentre i cibi no

io sinceramente avrei fatto i cibi in maniera più continua: del tipo che ti mangi un pollo arrosto e ti rigenera salute più rapidamente per 1 ora, oppure ti mangi una zuppa di cavoli (che fa tanto bene...) e per un paio d'ore hai +10 a vigore...
ste menate qui insomma :)
KNavis ha scritto:mmm a me non piace portarmi dietro il troppo… perché sono convinto della caducità della vita… ho giusto quei due tre lingottini sparsi per rifare la carrozzeria quando mi fanno la fiancata. Per il resto io gioco molto alla Conan (in effetti i tamburi iniziali e l’ambientazione mi ispira molto Howardaggio),
eh eh eh
anche io
in teoria
poi ieri mi sono accorto di avere 240 pozioni appresso (contate...) che da sole sono 120 pound di peso; poi armatura e spade, lingotti, gemme dell'anima... e se per caso raccogli che ne so, una zanna di mammut o una scaglia di drago devi tornare a casa strisciando a terra...
fortunatamente ho Lydia la Mula che è "pronta a portare il mio peso"

KNavis ha scritto:mi basta la mutanda di tigre dai denti a sciabola scamosciata (ah ne ho incontrata una nel senso che sono andato a sbatterle sullo zigomo sinistro mentre lanciavo chiaroveggenza per capire dove stavano quei vecchi bavosi e logorroici dei Barbagrigia, è stata felicissima!)

all'inizio ti massacrano
io a momenti morivo per un orso dopo aver ammazato con una mano sola un drago...

poi ovviamente andando avanti ti basta un dardo di fuoco doppio sinergico e BUM
KNavis ha scritto:non spoilerare!! E poi io non cerco la relazione fissa… ché pòra Liara ancora non si può pettinare….
<3 <3 Liara <3 <3

KNavis ha scritto:
1) … Se poi mi ricordassi di usare gli urli sarebbe anche meglio :)

io devo ancora diventare cattivo, anzi… già so che non lo diventerò mai perché gioco alla Padre Pio nel mondo di Howard, ossia spada scudo e certe ferite alle mani che non ti dico… L’urlo adesso l’ho messo su un tasto più accessibile… ché prima stava a tipo un palmo e mezzo di distanza e succedeva tipo “..aspè che ti url…AARRGGGWWLLL…arg arg arg… F9”.
Ecco no io ce l'ho sul tasto comodissimo
solo che ora che mi ricordo di usarlo mi hanno già massacrato
oppure lo uso e PUFF muore Lydia... e vai a ricaricare... @#£$%&
KNavis ha scritto:Ora urleggio e spadeggio, spadeggio ed urleggio… insomma i nemicini piccini picciò li aro… ma il mio deretano è ancora di proprietà del Troll dei Ghiacci… e vorrei tanto che la smettesse di far vedere le foto sul suo dannato cellulare…maledéhhh…
Eh beh ma se te fai la Bosmer gnocca mi sembra anche normale che il troll poi mette le tue foto su facebook...
KNavis ha scritto:
3) che razza hai fatto? che tipo di personaggio? dicci dicci

ho fatto una Bosmer gnocca col viso discretamente affilato, gli occhi rosso chiaro ed i capelli quasi platinati legati in trecce dietro la testa, mi sono pentito di averle dato un corpo esilissimo, ma vabbè…
cioé sei riuscito a fare un'elfa con viso decente? figo! sei il mio idolo!
KNavis ha scritto: anche a Shepard voglio rimettere un po’ di capelli alla prossima occasione.
Hai fatto una shepard senza capelli? x.x
KNavis ha scritto:Stavolta ho pensato direttamente di fare una combattente. Generalmente dico “ah no! Stavolta voglio fare un mago che però sa fare cose nel buio che però se è il caso….” BALLE!! Basta parola… BBOTTE!!! Però in quanto Bosmer mi è venuta lo stesso magilla e streganza… vabbè… diciamo che non faccio tanta paura ma rutto forte, via….
Mah in realtà alla fine la razza influenza molto poco su magia e combattimento; an che perché alla fine Cura serve anche (e soprattutto) se sei un guerriero, e menare di spada anche a un mago non fa schifo
sono più che altro le abilità razziali, e quella dei bosmer non mi ha convinto. anche se pure lì... tanto con l'utilizzo che ne fai...
KNavis ha scritto:e dagli… non spoilerare!!! E poi io voglio diventare mannaro eventualmente… E non dirmi come fare ché già lo so.
ok
per il vampiro ti ho detto di stare attento perché non c'è quest o altro, è una malattia. sai se non ti copri bene la notte e se non mangi vitamina C ti puoi raffreddare, o diventare vampiro.
KNavis ha scritto:
5) quando arrivi a Whiterun
eddàgli…. Uffff…..
miiii uno ti da qualche consiglio su come fare un pacco di soldarelli e te ti lamenti...
vabbé...

cmq per inciso io nella quest principale sono fermo al primo drago. No vabbé ne ho uccisi una decina in tutto, però dopo che ho ucciso il primo drago della quest principale (che so per certo che hai fatto anche te sennò l'urlo col quasi che ce l'hai) ecco da lì in poi sono andato un po' alla bisogna a fare le quest che mi capitavano davanti
una settimana fa mi sono detto "no basta sono pieno di quest inutili, ora le concludo e mi rimetto a fare la quest principale"....
...
...
ecco sto più o meno allo stesso punto di prima perché per una quest che chiudi un'altra ricompare... -_-
questo gioco non lo finirò mai... -_-
Il Malefico Kelpie

«nel Giorno più Splendente
nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
sfugge alla mia Ronda...»
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 25 nov 2011, 15:35

Io in momenti di pigrizia a Oblivion ci giocavo anche col Pad, però se dovevo fare combattimenti con l'arco o usare parecchio menu e inventario diventava un po' scomodo (il solito problema della mira e poi l'assenza degli shortcut da tastiera), non so qui quanto sia cambiato.
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi KNavis » 25 nov 2011, 16:02

divago ha scritto:fortunatamente ho Lydia la Mula che è "pronta a portare il mio peso"

Ecco!!! Lo vedi?! Una gnocca morettona inguainata di ferro dice così e uno che fa? …guarda verso la telecamera in modo eloquente!!! E’ normale!!! E invece no!!! Lei intende proprio dire che sei un peso per lei e che comunque ti porta le cose in più!!!

oppure lo uso e PUFF muore Lydia... e vai a ricaricare... @#£$%&
HIH!!! Unmumènd unmumènd!!... Tu vuoi dire che a te la Lydia muore proprio?.....A me sviene per un po’ (“…aaaa….formicolìo…formicolìo…”), però dopo qualche minuto si ripiglia più forte e più gnocca che prìa!!! Ti dico solo che per sfuggire alle avances del Troll dei Ghiacci gliel’ho lasciata lì e ci siamo rivisti al tempio… Camminava strana eh…. Però era viva e vegeta!!

Hai fatto una shepard senza capelli? x.x

Si, e pensa che l’ho generata a caso!! Poi le ho ritoccato un po’ gli zigomi e le ho messo gli occhi azzurrèrrimi, ma è venuta una patatona un po’ scura di carnagione, con gli occhi azzurri e i capelli rasati tipo taglio militare. Conta Rihanna rasata militare. Ci ho giocato così 1 e 2, nel 3 le rimetto i capelli… deciso!! Però corti… col ciuffo…. Si si…. Ché me se squajeno le colleghe di bisboccia quando la vedono… Ché Kelly Chambers prima di conoscere la mia Shepard andava a messa tutti i giorni e la domenica tre volte, e alla fine di ME2 faceva certe battute hard che i Krogan scappavano facendosi il segno della croce….

ecco sto più o meno allo stesso punto di prima perché per una quest che chiudi un'altra ricompare... -_-
questo gioco non lo finirò mai... -_-

Si infatti siamo tipo Mariano da Trani… con la mamma che gli prendeva gli appuntamenti… non so se hai mai visto Il soldato di ventura, con Bud Spencer.
Comunque penso che adotterò questa tecnica qui, senò non se ne esce… c’ho un carnet degli impegni che pare un 730…
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"
KNavis
Rennina

Messaggiodi divago » 25 nov 2011, 19:34

KNavis ha scritto:
divago ha scritto:fortunatamente ho Lydia la Mula che è "pronta a portare il mio peso"

Ecco!!! Lo vedi?! Una gnocca morettona inguainata di ferro dice così e uno che fa? …guarda verso la telecamera in modo eloquente!!! E’ normale!!! E invece no!!! Lei intende proprio dire che sei un peso per lei e che comunque ti porta le cose in più!!!
E di che ti lamenti? anche perché gli ossi di drago (che sono ossi, come quelli del pollo) pesano 10 l'uno...
KNavis ha scritto:
divago ha scritto:oppure lo uso e PUFF muore Lydia... e vai a ricaricare... @#£$%&
HIH!!! Unmumènd unmumènd!!... Tu vuoi dire che a te la Lydia muore proprio?.....A me sviene per un po’ (“…aaaa….formicolìo…formicolìo…”), però dopo qualche minuto si ripiglia più forte e più gnocca che prìa!!! Ti dico solo che per sfuggire alle avances del Troll dei Ghiacci gliel’ho lasciata lì e ci siamo rivisti al tempio… Camminava strana eh…. Però era viva e vegeta!!
Sì sì
perché nessuno usava magie/attacchi ad area
quando vanno a 0 punti ferita credono di stare in Gears of War e si accasciano a terra rantolanti. I cattivoni però, che saranno anche zozzoni e brutali ma infami no, la lasciano stare e si concentrano su di te.
Se capita però che:
- ti sbagli e gli tiri un doppio dardo di fuoco sulla nuca (eh... capita a volte... sai?) o una spadata perché stai abbattendo quello che le sta vicino poi questo PUFF schiatta e il secondo colpo va a vuoto sulla schiena del compagno
- usi un attacco/magia ad area (come una palla di fuoco o una tempesta di fulimini)
- il nemico usa attacchi ad area, come un cono di ghiaccio o il soffio di un drago

allora subisce danni E muore. E quando ha addosso un fottio di roba, capisci da te che è una cosa fastidiosa...
KNavis ha scritto:Si, e pensa che l’ho generata a caso!! Poi le ho ritoccato un po’ gli zigomi e le ho messo gli occhi azzurrèrrimi, ma è venuta una patatona un po’ scura di carnagione, con gli occhi azzurri e i capelli rasati tipo taglio militare. Conta Rihanna rasata militare.
a me la generazione a caso ha dato risultati urrendi
poi però con cura e devozione sono riusciti a darle un aspetto caruccio
non da strafiga anche perché è un soldato non una modella, però affascinante.
KNavis ha scritto:Ché Kelly Chambers prima di conoscere la mia Shepard andava a messa tutti i giorni e la domenica tre volte, e alla fine di ME2 faceva certe battute hard che i Krogan scappavano facendosi il segno della croce….
Ah ah ah ma intendi la stessa Kelly che se la fa con qualsiasi cosa respiri?
la stessa Kelly che "eh una volta avevo un varren, adorabili aniamali" e poi parli con Mordin e ti dice "Trying to determine how scale-itch got onto Normandy. Sexually-transmitted disease. Only carried by varren. Implications unpleasant."?
parliamo della stessa Kelly Chambers?

(cmq è stata solo una cosa così... senza passione, durante il momento critico... insomma... poi alla fine ho "ripreso il discorso" con Liara u.u )
KNavis ha scritto:Si infatti siamo tipo Mariano da Trani… con la mamma che gli prendeva gli appuntamenti… non so se hai mai visto Il soldato di ventura, con Bud Spencer.
sì ecco qualcosa del genere...
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi lesya » 28 nov 2011, 9:38

io ci vorrei giocare ma sono incapppato in un bug devastante..

in pratica all'inizissimo, il carretto va a sbattere contro un muro e non si ferma...
lesya

Messaggiodi divago » 28 nov 2011, 10:34

lesya ha scritto:io ci vorrei giocare ma sono incapppato in un bug devastante..

in pratica all'inizissimo, il carretto va a sbattere contro un muro e non si ferma...
O.o
comunque oggi dovrebbe uscire la prima patch...

chissà se la release note è di quelle divertentissime di Daggerfall :D
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Gatto » 30 nov 2011, 16:08

LOL bellissimo, articolo preso da Games Blog

The Elder Scrolls V: Skyrim - presentata l'applicazione ufficiale per sistemi iOS e Android

Immagine

Per aiutarci a comporre il maestoso puzzle di missioni secondarie e di luoghi visitabili dell’enorme mappa di gioco di The Elder Scrolls V: Skyrim, gli sviluppatori di Bethesda hanno saggiamente deciso di realizzare una specifica applicazione “di servizio” per consentire ai possessori di sistemi iOS e Android di riuscire a sbrogliare con maggiore facilità l’intricata matassa di azioni da poter far compiere al proprio Sangue di Drago.

Tramite la prima versione dell’app Dragon Shout, infatti, si potranno annotare in libertà le posizioni di “aree sensibili” (già visitate o da esplorare) su di una riproduzione disegnata a mano della mappa di gioco comprensiva solo dei feudi più grandi e dei principali riferimenti geografici . Le funzioni di mero “segnalibro interattivo” verranno ampliate in futuro con l’introduzione di uno specifico modulo “social” con il quale condividere commenti, impressioni e persino immagini con gli altri utenti in Rete.

L’applicazione Dragon Shout sarà disponibile in questi giorni, e in via del tutto gratuita, su iPhone, iPad, iPod Touch e su tutti gli smartphone e i tablet della famiglia Android

Immagine

Immagine
Ola
Cat

Prima legge della Conservazione dell'Energia
"I gatti sanno che l'energia non può essere ne creata ne distrutta, e quindi ne usano la minor quantità possibile"
Gatto
Site Admin

Messaggiodi Cirunz » 30 nov 2011, 17:01

Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 30 nov 2011, 20:55

quindi in pratica è il google map di skyrim
sicuramente utile
ma mi chiedo
e se invece, la butto lì, correggessero i bug? magari rilasciando una patch che NON INTRODUCA PIU' BUG (2) di QUANTI NE CORREGGE (0)...
...
...
è_é maledetti... è_é
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi divago » 1 dic 2011, 4:49

Intanto godetevi il trailer GIAPPONESE
http://www.youtube.com/watch?v=tx78wRMZOD4

eh sì perché il gioco sta spopolando; al momento è il videogame occidentale più venduto in giapone...
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Gatto » 1 dic 2011, 11:51

Si ho avevo letto in giro che la nuova Patch ha aggiunto nuovi bug.
Grande Bethesda Softworks non si smentisce mai, mi ricordo ancora Daggerfall rinominao Buggerfall su la mitica rivista TheGameMachine
Ola
Cat

Prima legge della Conservazione dell'Energia
"I gatti sanno che l'energia non può essere ne creata ne distrutta, e quindi ne usano la minor quantità possibile"
Gatto
Site Admin

Messaggiodi divago » 2 dic 2011, 3:08

Gatto ha scritto:Si ho avevo letto in giro che la nuova Patch ha aggiunto nuovi bug.
Grande Bethesda Softworks non si smentisce mai, mi ricordo ancora Daggerfall rinominao Buggerfall su la mitica rivista TheGameMachine
Ma un po' dappertutto comunque, eh
ma anche Oblivion e Morrowind; mi dicono che Fallout New Vegas fosse al limite dell'ingiocabilità e tante altre cosette...
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 2 dic 2011, 17:20

Non a caso Bethesda ha emesso una pr in cui, fra le altre cose, promettono che staranno più attenti con le prossime patch:
http://www.bethblog.com/2011/12/01/skyr ... orking-on/
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 3 dic 2011, 10:27

Cirunz ha scritto:Non a caso Bethesda ha emesso una pr in cui, fra le altre cose, promettono che staranno più attenti con le prossime patch:
hanno anche reso noto il programmatore che si sta occupando delle prossime patch...
http://www.youtube.com/watch?v=2bCMh8rPvhc
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

R: Skyrim

Messaggiodi Cirunz » 3 dic 2011, 10:38

divago ha scritto:hanno anche reso noto il programmatore che si sta occupando delle prossime patch...
http:è//www.youtube.com/watch?v=2bCMh8rPvhc

Lol si ma quello in realtà è quello che se ne è sempre occupato, è anche il quest-designer tra l'altro XD
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi