Sconti e promozioni giochi.

Da Half Life ai giochi in flash...

Moderatore: Consiglio direttivo

Re: Sconti e promozioni giochi.

Messaggiodi Cirunz » 6 mag 2011, 1:15

PvZ mi era sfuggito, intanto RULLARULLARULLA....

Qui li volevo con sta settimana della EA:

Immagine

DATA: 06 maggio 2011 (valido fino a domani)
LUOGO: Steam(On-line)
PER: PC
GIOCO: Mass Effect
Prezzo: 3,75€
GIOCO: Mass Effect 2
Prezzo: 9,99€
GIOCO: Mass Effect 2 Digital Deluxe Edition (con tutte le DLC in pratica)
Prezzo: 14,99€

Per quelle 3 persone al mondo che non hanno Mass Effect direi che questa è l'occasione :)
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi Llark » 6 mag 2011, 8:13

Io non ce l'ho...
A dire la verità lo preferivo su xbox per poterlo giocare comodamente sdraiato dal divano sul televisorone, visto che non credo la giocabilità differisca molto tra le due versioni.

Però a 4 euro sulla xbox direi che non lo trovo...

Ciao ciao
Llark
"Come with me in the twilight
of a summer night for a while
tell me of a story
never ever told in the past"
Llark
Site Admin

Messaggiodi Cirunz » 6 mag 2011, 15:20

Llark ha scritto:Io non ce l'ho...
A dire la verità lo preferivo su xbox per poterlo giocare comodamente sdraiato dal divano sul televisorone, visto che non credo la giocabilità differisca molto tra le due versioni.

Però a 4 euro sulla xbox direi che non lo trovo...

Ciao ciao
Llark

In realtà inquanto a comodità leggermente meglio su X-Box perché su PC alla Bioware (Sempre siano maledetti) hanno ben pensato di DISABILITARE IL PAD.
La cosa terribile è lo sfregio: non è che non funziona: il codice è li e funziona ma lo hanno disattivato, io avevo trovato un tutorial che spiegava come modificare i file di configurazione a mano per riabilitarlo -___-;;;;
Spiegazione di Bioware (Sempre siano maledetti): eh ma su PC ci sono i tasti azione veloci, dove li mettevi sul PAD. Per inciso ho finito tutto il gioco senza mai sentire il minimo bisogno di quei tasti...
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 6 mag 2011, 16:12

Llark ha scritto:C'è anche plant vs zombies al 66% di sconto (tre euri e mezzo) per pc, sempre su steam.
mah sinceramente... anche 3 euri mi sembrano troppi per un tower defense come ne trovi a chili su flashgames.it...
Il Malefico Kelpie

«nel Giorno più Splendente
nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
sfugge alla mia Ronda...»
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 7 mag 2011, 14:21

DATA: 08 maggio 2011 (valido fino a domani)
GIOCO: Crysis
Prezzo: 3,47€
GIOCO: Crysis Warhead
Prezzo: 2,49€

Continua la settimana EA. Non c'è molto da dire su Crysys: non brilla per trama come tutti i giochi Crytek, però ha un ottimo motore fisico e un gameplay divertente (tuta potenziata con poteri attivabili a tempo).
Soprattutto, ha una qualità davvero molto rara per gli FPS: E' di giorno, al mare, con un sole fortissimo, sia lode a Crytek che fà quasi sempre FPS che ti fanno venir voglia di andare al mare e non di spararti perchè è tutto grigio e fumoso :D
Io temo che non resisto... sto non resistendo mentre scrivo... checkout...

@Divago: a parer mio c'è tower defence e tower defence, ma non posso darti torto, in effetti quello è :)
Ultima modifica di Cirunz il 7 mag 2011, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi Cirunz » 7 mag 2011, 14:32

Ok mi sto preoccupando: non posso comprarli perché avevo già comprato il pacchetto completo a 5€ eoni fà XD
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi Cirunz » 7 mag 2011, 23:14

DATA: 07 maggio 2011 (valido fino a domani)
GIOCO: Dead Space
Prezzo: 3,75€

Penultimo giorno della settimana EA. Siamo al secondo Masterpiece. Dead Space è stato il primo gioco a farmi saltare dalla sedia da parecchio tempo, e addirittura quando l'ho finito lo rigiocai a livello più difficile mantenendo armatura e potenziamenti armi dalla partita precedente.
Storia classica ma solida: la USG Ishimura, una planet cracker, ha scavato troppo a fondo e con troppa avidità... letteralmente perché queste mega astronavi consumano i pianeti per intero di tutti i loro minerali. Sono usciti i mostri, hanno fatto uno schifo di tutto l'equipaggio, e noi arriviamo con una squadra per capire perché non rispondono più da giorni.
La particolarità è che Isaac, il nostro alter ego, è nientepopodimeno che... un INGEGNERE!!!
E come si distingue un ingegnere da un comune ammazza-mostri? due cose:
1) Tuta spaziale/armatura super-attrezzata-con-gadget-di-ogni-tipo-e-computer integrato
2) Invece di limitarsi a prendere le armi e tirare il grilleto Isaac le modifica pure, rendendole sicuramente molto più difficili e scomode da usare ma, bisogna concedergli, più efficaci in finale.

Insomma entra nella nave, ammazza tutto, scopri che è successo, salva il mondo. E conquista la ragazza? troppo tardi: Isaac è un eroe moderno e un pò nerd e la ragazza l'ha già lasciato prima dell'inizio del gioco e se n'è andata... sulla Ishimura, probabilmente per correre dietro ad un minatore nerboruto.
Il tutto è condito da vera tensione, poco effetto BUH, tanta gadgetistica e scene veramente raccapriccianti per contesto e sensazioni, scene a gravità zero in cui si zompa in giro con l'agilità di un tricheco in alta montagna e vari puzzle elettro-meccanici da risolvere. Un gioiellino secondo me, davvero.
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 8 mag 2011, 0:08

Llark ha scritto:Io non ce l'ho...
non so come sia su pc ma da come è su console direi che...
non è gioco da pc u.u

pero' in effetti a 4 euro non lo trovi; io l'ho pagato una decina (oramai ME e' classic quindi lo trovi a pochi spicci ma non 4 euro)
certo che, per mass effect potresti spenderne anche 50 e sarebbero soldi OTTIMAMENTE SPESI di cui non ti puoi pentire
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 8 mag 2011, 2:00

divago ha scritto:non so come sia su pc ma da come è su console direi che...
non è gioco da pc u.u

Mah, il bello del PC è che accendi il controller della 360 e magicamente un gioco non da PC diventa da PC...
Casomai il problema è che è in effetti un gioco da divano quindi l'ideale sarebbe attaccare il pc al televisore, cosa semplicissima visto che Llark usa il portatile e ha l'uscita HDMI. C'è anche modo di far funzionare i controller ma mi diceva che non ha controller usb e a quel punto vobè comprare il ricevitore apposta non vale la pena.
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 11 mag 2011, 16:55

Cirunz ha scritto:Mah, il bello del PC è che accendi il controller della 360 e magicamente un gioco non da PC diventa da PC...

sorry, ma non e' proprio cosi'
alcuni giochi nella versione da pc hanno delle meccaniche differenti, nonche' il livello di difficoltà

dragon age su pc è fatto per essere messo in pausa, visione dall'alto, e la barra dei pulsanti sotto
quello per console ha abilita' totalmetne differenti e modo di gestione dei poteri totalmente diverso

anche mass effect mi dicevano che ha meccaniche diverse. lessi (ma non ne sono sicuro) che la versione pc ha danno differente se colpisci in zone del corpo differenti (la versione su pc no: sparare in testa o a in una mano non fa differenza)

poi se sia possibile installare su pc la versione console non saprei dirlo
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 12 mag 2011, 10:56

divago ha scritto:sorry, ma non e' proprio cosi'
alcuni giochi nella versione da pc hanno delle meccaniche differenti, nonche' il livello di difficoltà

dragon age su pc è fatto per essere messo in pausa, visione dall'alto, e la barra dei pulsanti sotto
quello per console ha abilita' totalmetne differenti e modo di gestione dei poteri totalmente diverso

Perchè Dragon Age E' un gioco per PC, è nato su PC e purtroppo quindi l'hanno fatto a punta e clicca, e su console hanno solo tentato di adattare quella meccanica al controller.
Dragon Age II è nato come gioco per console e su PC è identico, se non fosse che Bioware l'ha disabilitato attacchi il pad e giochi esattamente come su console.

anche mass effect mi dicevano che ha meccaniche diverse. lessi (ma non ne sono sicuro) che la versione pc ha danno differente se colpisci in zone del corpo differenti (la versione su pc no: sparare in testa o a in una mano non fa differenza)

poi se sia possibile installare su pc la versione console non saprei dirlo

Lette pure io ste cose: fantasie perverse. Mass Effect su PC ha l'unica differenza che ha dei tasti di scelta rapida in più che ti servono a richiamare velocemente i poteri.
Per la cronaca non li ho mai usati.
Anche qui: Se alla Bioware non avessero questo feticismo per disabilitare il controller da software sarebbe tutto identico.
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 12 mag 2011, 15:36

Cirunz ha scritto:Anche qui: Se alla Bioware non avessero questo feticismo per disabilitare il controller da software sarebbe tutto identico.
Fanno bene... i giochi per console vanno giocati su console u.u

ad ogni modo: l'hai comprato e finito?
dai che facendo tutte le missioni e i DLC sono 65+70=135 ore; 135/24 = 5,625 approssimiamo a 6 giorni
dovresti averlo quasi finito, no?
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 13 mag 2011, 9:05

divago ha scritto:Fanno bene... i giochi per console vanno giocati su console u.u

ad ogni modo: l'hai comprato e finito?
dai che facendo tutte le missioni e i DLC sono 65+70=135 ore; 135/24 = 5,625 approssimiamo a 6 giorni
dovresti averlo quasi finito, no?

Ma cosa? ME2? L'ho comprato una vita fà a tipo 8-10€ con tutte le DLC, ma 135 ore di gioco per me vogliono dire almeno un anno. Conta per finire il primo c'ho messo quasi un anno e Prototype per dire sono 6 mesi e ancora non l'ho finito.
Conteggio Cirunz: 135/2 = 67,5 settimane ;)
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 13 mag 2011, 15:13

Cirunz ha scritto:Ma cosa? ME2? L'ho comprato una vita fà a tipo 8-10€ con tutte le DLC, ma 135 ore di gioco per me vogliono dire almeno un anno. Conta per finire il primo c'ho messo quasi un anno e Prototype per dire sono 6 mesi e ancora non l'ho finito.
Conteggio Cirunz: 135/2 = 67,5 settimane ;)
eh no no no
adesso via, spegni tutto, vai a casa, ti chiudi denro per un una settimana (so buono) e via a spararti tutto ME+ME2
la settimana prossima voglio vederti in tuta N7... u.u
Il Malefico Kelpie

nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
divago
Munifico

Messaggiodi Cirunz » 13 mag 2011, 15:32

divago ha scritto:eh no no no
adesso via, spegni tutto, vai a casa, ti chiudi denro per un una settimana (so buono) e via a spararti tutto ME+ME2
la settimana prossima voglio vederti in tuta N7... u.u

Ovviamente XD
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi