Android Netrunner

Dedicato ai giochi da tavola

Moderatore: Consiglio direttivo

Android Netrunner

Messaggiodi cecio83 » 7 ott 2013, 10:09

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Frascati.
Volevo sapere se presso la ludoteca c'è qualcuno che già gioca o è interessato a provare il gioco di carte LCG Android Netrunner della FFG, uscito da un annetto ma già pieno di valutazioni positive nei vari forum :D
Cercherò di esserci la domenica del Red Day, ma se qualcuno è già interessato a giocarci/vederlo possiamo incontrarci prima...Spero rispondiate in tanti :wink:
Francesco
cecio83

Re: Android Netrunner

Messaggiodi Llark » 7 ott 2013, 15:02

Ciao e benvenuto!
A me è sempre piaciuta l'idea di un lcg, un gioco quindi a espansione continua ma "controllata". Ho giocato nel tempo agli lcg del trono di spade e di warhammer. Netrunner invece mi manca, non so neanche come sia :|

Realisticamente parlando non credo inizierò un altro lcg (anche perché mi capita sempre meno spesso di dover giocare in sole due persone), ma se sono al reinday non mi dispiace provare giochi nuovi :)

Ciao ciao
Llark
"Come with me in the twilight
of a summer night for a while
tell me of a story
never ever told in the past"
Llark
Site Admin

Messaggiodi cecio83 » 8 ott 2013, 9:54

Perfetti, ci sarò di sicuro :D
Per il gioco in se poi te lo farò vedere, inutile cominciare a parlarne nel dettaglio qui, cmq considera che il pool di carte è ancora molto limitato, è uscito il core, una deluxe ed il primo ciclo di datapack, in tutto 6, quindi si fa ancora in tempo ad iniziare :P
cecio83

Messaggiodi Hasimir » 15 mag 2014, 16:10

a me interesserebbe molto provarlo... se riesco passo nel tardo pomeriggio o serata del 18 :)
Hasimir
Muflone

Messaggiodi cecio83 » 15 mag 2014, 16:17

Ciao...
Io ormai, nonostante abbia le carte, non ci gioco piu in pratica XD
cecio83

Torna a Boardgames