Informazioni serata di gioco

Dedicato ai giochi da tavola

Moderatore: Consiglio direttivo

Informazioni serata di gioco

Messaggiodi Muradyn » 10 set 2012, 10:21

Ciao a tutti ,
innanzitutto spero che questo sia il posto adatto per questo post ...
Sono un nuovo iscritto al forum (e spero presto anche come socio) mi chiamo Maurizio , volevo qualche informazione riguardo alle serate di gioco in particolare :
- come vengono organizzate
- quando vengono fatte
- possibilità di partecipazione
in quanto noi siamo 8 amici che giocano principalmente a giochi da tavolo (ma alcuni di noi anche a warhammer , blood bowl e altro ) e vorremmo avere la possibilità di giocare tra di noi ma anche con altre persone che condividono i nostri interessi .
Essendo tutti quanti over 30 con figli e lavorando di settimana avremmo possibilità di giocare principalmente la sera settimanalmente ....
Per qualsiasi cosa contattatemi anche via e-mail all indirizzo registrato : mauigod@gmail.com
Scusate se ho sbagliato spazio .
Grazie e ciao
Muradyn

Re: Informazioni serata di gioco

Messaggiodi Vorn » 10 set 2012, 10:50

salve, sono uno degli 8, ero alla serata del 31 agosto scorso, ed avevo gia' espresso a Trank la nostra volonta' a partecipare come soci alle attivita' che organizzate =)
Vorn

Messaggiodi Cirunz » 10 set 2012, 14:19

Salve, attualmente l'evento sicuro al 100% è la serata dell'ultimo venerdì del mese (di cui ha parlato Vorn), che è fissa ed è sempre di sera e di venerdì principalmente proprio perchè la maggior parte dei soci pure lavorano e possono fare cose per lo più la sera o la domenica. Infatti un'altro evento semi-fisso è il Reinday un paio di domeniche al mese, di pomeriggio o anche di mattina quando c'è abbastanza gente interessata, magari per un gioco di ruolo che prende più tempo :)
Questi eventi pubblici vengono pubblicizzati su facebook e sul forum Novità e appuntamenti ludici, mentre gli eventi per soli soci (di solito più invito), in un area apposita che vedono solo i soci stessi.
Questo comprende anche semplici "io vorrei giocare a qualcosa quel giorno alla sede associativa, chi ci sarebbe?".
Per questo mese non so se ci sono altri eventi in programma oltre alla serata, principalmente perché buona parte dei soci è impegnata con la nostra presenza a Romics. Però sicuramente c'è in programma la serata di gioco di fine mese.
In quell'occasione, o anche a Romics stesso (o in altri eventi che vengano annunciati da qui a fine mese) potete fare anche la tessera come soci.
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi Llark » 11 set 2012, 13:08

Benvenuto anche a te! :)
Come ti ha detto Cirunz, le serate di gioco sono organizzate in due modi:
a) dall'associazione (generalmente Reinday e serata club ultimo venerdì del mese, questo mese c'è anche Romics)
b) dai soci, a volontà, generalmente postando qui sul forum un richiamo alla pugna, per chiamare a raccolta anche i soci S3 (leggasi: S al cubo, ovvero soci che hanno le chiavi della sede e quindi possono aprirla e chiuderla)

Ora, questo settembre ci vede un attimo impegnati in attività associative poco ludiche (abbiamo necessità di traslocare il magazzino, con tutto il lavoro che ne consegue!), quindi per ora non abbiamo ancora una data per il reinday. Domenica scorsa c'è stata una giornata di lavoro per le pulizie autunnali della sede in cui eravamo una dozzina ed in pratica si è fatta solo una partita a Carcassonne (tra l'altro, Chichi, sei arrivata ultima nonostante il mio splendido intervento finale). Secondo me pure questo weekend ci sarà un po' di lavoro da fare.

Ciò detto, potremmo provare a vedere se c'è gente per venerdì sera, per dire. Io non posso, ma non serve sempre essere tantissimi per giocare :)

Altrimenti il prossimo weekend vedo probabile una nuova giornata organizzativa per Romics (per esempio, ci arrivano dei giochi LEGO da far provare, quindi dovremo studiarceli un po').

Generalmente siamo più organizzati di così, appena terminata l'emergenza magazzino torniamo più efficienti ;)

Ciao ciao
Llark
"Come with me in the twilight
of a summer night for a while
tell me of a story
never ever told in the past"
Llark
Site Admin

Messaggiodi Vorn » 12 set 2012, 10:27

spostiamo la discussione via mp, non credo interessi agli altri utenti =)
Vorn

Torna a Boardgames