[Reinday 18 Dicembre] Playtest!

Sui giochi e sul giocare di ruolo

Moderatore: Consiglio direttivo

[Reinday 18 Dicembre] Playtest!

Messaggiodi Hasimir » 13 dic 2011, 0:05

Domenica 18 avrei intenzione di essere presente e di proporre il playtest del mio gioco.
Chi ha il fegato di provare? :twisted:

Ma che gioco è?
Trattasi di un gioco che potremmo riassumere così (scusate l'inglese ma è così che lo sto sviluppando direttamente :roll: ) :
Tactical Ops is a game where you and your friends are a highly trained tactical team.
Gain influence and choose the next mission while fighting together against the game - and making your bid for team leader!

Altre info sul gioco:
- masterless
- zero prep (after char gen)
- PvE
- co-op
- 2 to 6 players

L'ambientazione che useremo è (per ragioni affettive ma soprattutto sperimentali) rubata da un gioco scozzese del 1981 chiamato SLA Industries ... un fantascientifico/cyberpunk molto dark e distopico, con elementi Horror (sia in senso lato che soprannaturale).
NON è necessario conoscere nulla di SLA Industries per poter giocare, lo cito solo perchè è il materiale di riferimento sul quale sto testando le regole di gioco.

Segnalo QUI un breve resoconto della prima prova su strada: LINK

. . .

PRENOTAZIONE
Semplicemente postate qui dicendo "io ci sono" e specificando l'orario di preferenza.
Sfrutteremo la settimana per organizzare un raduno il più comodo possibile per tutti :)

Ovviamente sono a disposizione per ogni genere di domande sul gioco ^_^
Hasimir
Muflone

Re: [Reinday 18 Dicembre] Playtest!

Messaggiodi Cirunz » 13 dic 2011, 10:05

Io ci sarei e preferirei partire presto, tipo dalla mattina verso le 11 :)
(tra l'altro l'ambientazione di SLA cmq mi affascinava parecchio)
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi Llark » 13 dic 2011, 10:33

Idealmente sono interessato (oltretutto dovrebbe essere rapido, no?), ma devo ancora vedere come-quando arrivo.

Ciao ciao
Llark
"Come with me in the twilight
of a summer night for a while
tell me of a story
never ever told in the past"
Llark
Site Admin

Messaggiodi Hasimir » 13 dic 2011, 17:10

Ottimo :)

"Rapido" quando si parla di GdR è una parola astratta dal contenuto ineffabile XD
Però si ... a creare i PG non ci vuole nulla (se riesco a fornirvi una scheda con tutte le sue cosine a posto :P ) e il gioco parte da subito.

CI SARA' un modo per fare partite da 1h contata, ma al momento sto ancora in fase di alpha-test per vedere se il gioco regge bene in generale.
Successivamente arriveranno il 1h-play e gli Achievements (stile videogioco :mrgreen: ) e i Setting-in-a-Box.
Hasimir
Muflone

Messaggiodi Hasimir » 16 dic 2011, 23:57

Allora, io confermo la mia presenza e quindi l'attuazione del Playtest per le 11:00 di mattina.
A domenica! :D
Hasimir
Muflone

Torna a Giochi di Ruolo