Copione onstage - Trono di Spade

Sui giochi e sul giocare di ruolo

Moderatore: Consiglio direttivo

Re: Copione onstage - Trono di Spade

Messaggiodi Llark » 27 nov 2012, 20:26

Che finisca ogni volta in modo diverso è quello che speravo, significa che mediamente è equilibrato (per quanto possa essere equilibrato l'on stage!).
Comunque grazie per i tuoi feedback! Sono molto graditi :)

Per Once Upon a Time:
ho solo iniziato a scriverlo, anche se ci ho pensato su per diverso tempo. Sarà ambientato all'inizio della prima serie, in un mondo alternativo in cui non ci sono Emma ed Harry e quindi i personaggi devono "risvegliarsi" e risolvere i propri problemi da soli!

Immagino però ci vorrà ancora del tempo... Almeno Gennaio direi! Dipende da quando trovo il bandolo della matassa :)

Ciao ciao
Llark
"Come with me in the twilight
of a summer night for a while
tell me of a story
never ever told in the past"
Llark
Site Admin

Messaggiodi sere92 » 28 nov 2012, 11:09

:D
sembra interessante... buon lavoro, allora!

ciao
sere92

Messaggiodi Sinclair » 28 nov 2012, 16:36

Avendo giocato anche io a quell'On Stage! confermo quanto detto da Sere: mi sono divertito moltissimo! Il mio Tyrion, giocato come una sorta di Riccardo III "buono" mi ha dato MOLTE soddisfazioni, sia in termini di gioco che di recitazione, e alla fine per una volta i miei piani diabolici sono andati a buon fine.
Tenendo conto che si trattava del mio primo On Stage! ho avuto modo di apprezzare quanto bene si adatti a tale sistema di GdR "guidato" un'ambientazione così sfaccettata come quella di Martin. Concordo sulla necessità di qualche limata a Cersei e se mi capiterà di rigiocarlo vorrei provare una parte più "diretta" come Jaime, Stannis o anche Robb.
Per Once Upon A Time, facci sapere che sia io che sicuramente Benny saremmo molto interessati! E già mi immagino un mio Signor Gold... gh gh gh!!! *evilgrin*
Sinclair

aka Riccardo III
Il mio blog ludico.

Keep your faith in God... but keep your powder dry! - Oliver Cromwell
Sinclair
Renna

Messaggiodi Llark » 29 nov 2012, 21:43

Eh, il signor Gold ovviamente avrà le sue belle modifiche... non può esserci un personaggio giocante _così_ importante :)
Comunque ci sto lavorando, la trama l'avrei già ma sono un perfezionista e non mi sembra giri abbastanza bene.
Con il trono di spade era più "semplice", l'obiettivo principe era subito chiaro. Il resto è stato solo un paio di mesi di lavoro per raffinare le cose :P

Ciao ciao
Llark
tell me of a story
Llark
Site Admin

Messaggiodi Faith » 3 dic 2012, 23:27

Ciao Llark!!!
Mi unisco all'ultima ondata di messaggi per farti i complimenti...anche io ero a Ludica a giocare la tua trama di On stage! ed è stato davvero pazzesco!!!!!
Ovviamente all'inizio ho giocato un pò alla cieca perchè avevo guardato soltanto le prime tre puntate di Game of thrones ed ero completamente all'oscuro da tutte le trame (ovviamente adesso sto rimediando leggendo il libro...xD mi sembrava il minimo ;) ), poi andando avanti nel gioco eri catturato da quella trama e da quegli eventi e vabbè...ti dico solo che mi è sembrato strano essere a lezione come una normale universitaria lunedì quando solo il giorno prima ero niente di meno che una regina!!!!!!! ù.ù xD
Comunque, a parte questo, volevo anche dire che sarei molto molto molto onorata di poter partecipare o anche assistere (quando sarà il momento, ovviamente) all'On stage ispirato a Once... tienimi aggiornata!!!!!!!!! :D
Faith

Messaggiodi Bobbi » 3 dic 2012, 23:30

Ciao Faith,

Domenica 9 proviamo Cinema! sempre di Luca Giuliano. Perchè non fai un salto a provare? :)
L' Amico Rasta Di Panoramix (LARDP)

"Hey,Prof,cosa facciamo stasera?"
"Quello che facciamo tutte le sere,mignolo.TENTIAMO DI CONQUISTARE IL MONDO!"
Bobbi
Signore dello Spam

Messaggiodi Faith » 3 dic 2012, 23:47

Ciao!!!!!!!!!
Infatti mi piacerebbe moltissimo e io e Sere92 (che prima o poi si collegherà e vedrà questo messaggio...xD) siamo intenzionate a venire a provare Cinema! Dobbiamo soltanto cercare di capire come si arriva nella vostra sede... il sito della atac svalvola e dal centro di Roma ci risulta abbastanza inaccessibile...però confido nel fatto che entro domani troveremo il modo di superare questa barriera fisica e unirci a voi domenica!!!!!!! :D :D
Faith

Messaggiodi Bobbi » 4 dic 2012, 10:07

Guarda, con i mezzi è abbastanza semplice. Basta prendere il treno per Pantano (Laziali) da Termini e scendere a Giardinetti.
Sono quei treni piccolini bianchi e gialli che partono da fuori termini e si fanno praticamente tutta la casilina.
L' Amico Rasta Di Panoramix (LARDP)

"Hey,Prof,cosa facciamo stasera?"
"Quello che facciamo tutte le sere,mignolo.TENTIAMO DI CONQUISTARE IL MONDO!"
Bobbi
Signore dello Spam

Messaggiodi Llark » 4 dic 2012, 10:49

Grazie Faith, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto così tanto :)

Per l'on stage di once upon a time, faccio un altro post, vah :)

Ciao ciao
Llark
tell me of a story
Llark
Site Admin

Messaggiodi Faith » 4 dic 2012, 11:58

Bobbi ha scritto:Guarda, con i mezzi è abbastanza semplice. Basta prendere il treno per Pantano (Laziali) da Termini e scendere a Giardinetti.
Sono quei treni piccolini bianchi e gialli che partono da fuori termini e si fanno praticamente tutta la casilina.

Ok...non sembra poi tanto male come traversata infondo...xD
Faith

Precedente

Torna a Giochi di Ruolo