Caccia al tesoro di Roma

Di tutto, di più

Moderatore: Consiglio direttivo

Caccia al tesoro di Roma

Messaggiodi Pamput » 22 mag 2012, 23:59

Come tutti gli anni a Roma si tiene la caccia al tesoro fotografica :)

Come negli anni scorsi Claudia, un mio amico ed io parteciperemo. Si partecipa a squadre di quattro persone, quindi chi vuole partecipare è il benvenuto! Noi di fatto cerchiamo il nostro quarto componente. Per maggiori informazioni vi reindirizzo al sito ufficiale:

http://www.barrioroma.com/evcacgenregolamento.html

Costa 12€ a testa. Si può partecipare anche con gruppi più piccoli (o anche più grandi) di 4 persone ma la quota da pagare è sempre di 12€ x 4. Personalmente andremo in bicicletta (quindi se volete partecipare al nostro gruppo munitevi di tale mezzo). Personalmente sconsiglio qualsiasi tentativo di partecipare usando i mezzi pubblici: è da morirsi di stanchezza!

Fatemi sapere se volete unirvi o se volete partecipare in genere!

Ciao!
Pamput
Il Grigio

Re: Caccia al tesoro di Roma

Messaggiodi Rasmata » 29 mag 2012, 10:27

Ma è bellissima!! Vedo se riesco ad organizzare una squadra! Tu hai già partecipato? sia quante ore dura più o meno?
Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla.
(Edmund Burke)
Rasmata

Messaggiodi Pamput » 29 mag 2012, 12:58

Io è la terza volta che ci andrò. L'evento dura tutta la giornata. Si comincia tipo alle 10 e si finisce in serata verso le 18 (la caccia in se dura di meno, ma c'è anche la proclamazione dei vincitori ecc.). Se ti interessa, noi come ho già scritto, abbiamo uno slot vuoto :)
Pamput
Il Grigio

Messaggiodi Pamput » 10 giu 2012, 15:03

Forza! Nessuno vuole partecipare?! La caccia al tesoro è domenica prossima! :D
Pamput
Il Grigio

Torna a La tana delle renne