Sabato 5 Dic. Boardgames a DRAGONA

Tutti gli appuntamenti da non perdere

Moderatore: Consiglio direttivo

Sabato 5 Dic. Boardgames a DRAGONA

Messaggiodi leocaviola » 1 dic 2015, 4:36

Ciao a tutti, so che alcuni sono di zona Acilia, Spinaceto, Casal Bernocchi ed addirittura Fiumicino .. orbene proprio questa sera ho partecipato ad una serata di Boardgames al negozio LILIANA GAMESHOP a DRAGONA, in via Ambrogio Sansedoni 33, è un mega maxi negozio (ovviamente fa Magic per sopravvivere) possiede ampi e numerosi tavoli, illuminazione perfetta, un paio esterno con giardino dove fare eventi all'aperto con i tavoli e/o con gazebo (!!), una sala con tavoli dedicati esclusivamente al subbuteo, un altra per warhammer ... per i Boardgames o altri giochi ha circa 10 tavoli ma grandi, solidi in legno ed ottimi anche per giocare in sei e considera ha tutte le pareti rivestite in legno che sembra di giocare in una baita di montagna !!

il posto è moooolto amplio e parlando con i due titolari gli ho già organizzoato sabato pomeriggio 5 Dicembre dalle 15.30 un pò di ludoteca di boardgames di giochi base: Coloni, 7 Wonders, Splendor ecc. (al quale per altro siete invitati o chi di zona). Servizio bar già a disposizione, frigo, patatine, snack, biscotti ecc. a breve faranno partire somministrazione cibo per poter ordinare panini, hotdog ecc. Se vi dovesse capitare di passare ... (unico neo parcheggi un pò carenti), entrate senza indugio e chiedete di farvi fare un giro. Si possono portare anche propri giochi se si vogliono giocare e non chiedono niente se non magari una consumazione (snack, bibita) che ci sta tutto.

in questo evento facebook che ho creato trovate anche il link al loro profilo https://www.facebook.com/events/471980442992383/
leocaviola
Rennina

Torna a Novità e appuntamenti ludici