un salto a Casal Palocco sab 26 Sett. ??

Tutti gli appuntamenti da non perdere

Moderatore: Consiglio direttivo

un salto a Casal Palocco sab 26 Sett. ??

Messaggiodi leocaviola » 24 ago 2015, 19:29

se off.topic chiedo perdono.

se ben ricordo c'è (o c'era ?) un buon contingente di renne di zona Spinaceto-Mezzocammino o Acilia ? Se si o ancora presente, vi invito all'evento che ci sarà Sabato 26 Settembre a Casal Palocco .. la "festa dei Giovani" organizzata in Via Gorgia di Leontini 171 dal Laboratorio X i cui rappresentanti sono tutti boardgames accaniti e conseguentemente anche tutti "noi" potenziali invitati. Lo scorso anno fummo una cinquantina di giovani e proponemmo in maniera un pò disordinata parecchi giochi da tavolo da fare comunque sia all'aperto (ma in caso di cattivo tempo) ci si può spostare dentro. Organizzammo comunque un torneo di Bang e proponemmo Citadels, CaveTroll, Stone Age, Quantum. Coloni di Catan, King of Tokio, Coal, Saboteur, Avalon ecc. vennero da Pomezia, Eur, Ostia, Fiumicino e quest'anno idem abbiamo già fissato torneo di Bang (già pubblicato su dvgiochi) e programmato altra attività ludica boardgames.

questa la fotogallery dello scorso anno 2014
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 253&type=1

La mia proposta è per chi fosse di zona, tenersi libero quel sabato venga a vedere di che trattasi, perché magari in futuro (prox anno ??) si potrebbe fare qualcosa di più organizzando o proponendosi come Associazione Ludica ufficiale, cosa che oggi è ognuno spiega per sè stesso agli amichetti suoi (me compreso). Giornata a partecipazione gratuita.
leocaviola
Rennina

Re: un salto a Casal Palocco sab 26 Sett. ??

Messaggiodi Cirunz » 27 ago 2015, 9:27

Sabato 26 ho già un impegno, però vedo un attimo se riesco a passare prima o dopo magari, per vedere com'è :)
(posto che non sono più sicuro di essere nel range di invito per una festa dei "giovani" XD )
Immagine
Cirunz
Signore dello Spam

Messaggiodi leocaviola » 31 ago 2015, 14:38

tranquillo ci vado io e ci ho organizzo il torneo di Bang! che sono oramai 41enne .. figuriamoci.
Giovani poi .. che parolone.
leocaviola
Rennina

Messaggiodi Chichi » 9 set 2015, 15:23

Purtroppo sono fuori Roma ltrimenti sarei venuta io!

Cc
Chichi
Site Admin

Messaggiodi leocaviola » 17 set 2015, 0:52

ecco il link all'evento, è la Giornata dei Giovani ma ci sarà una area dedicata ai BoardGames in cui si svolgerà sia un torneo di Bang! sia la presentazione di 4 dei giochi finalisti a Lucca al premio "Gioco dell'anno". a pranzo un gustoso Barbecue all'aperto .. sperando nella clemenza del tempo. In caso di cattivo tempo .. tutti dentro i capannoni al chiuso.
https://www.facebook.com/events/514208148755788/

Immagine
leocaviola
Rennina

Messaggiodi leocaviola » 28 set 2015, 19:54

report fotografico della giornata: giochi principalmente andati per la maggiore: Fantasy Pub, Dark Tales e Bang! (visto anche il torneo svolto). Al prossimo anno .. partecipazione rennica ?
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 6561433579
leocaviola
Rennina

Torna a Novità e appuntamenti ludici