Cercasi giocatori Warahmmer fantasy

Wargames e giochi con miniature

Moderatore: Consiglio direttivo

Re: Cercasi giocatori Warahmmer fantasy

Messaggiodi rothmoni » 2 mag 2013, 7:58

L'idea di una campagna dopo circa 2 anni che non gioco mi ha spaventato un poco. :(
Per vederci, questi giorni sarà difficile, al renday non so se riuscirò a passare.

Intanto ho ripreso in mano il regolamento :D
rothmoni
Renna

Messaggiodi Brock » 2 mag 2013, 9:05

Ma avete il regolamento nuovo? Io sono rimasto all'8 mi sembra ne sia uscito un altro nel frattempo o no.....mah.....
sicuramente mi è uscito il codex
Brock
Signore dello Spam

Messaggiodi DanWar87 » 2 mag 2013, 9:39

Allora ci sta un regolamento nuovo credo di un paio di anni fa che io ho, ma non è un grosso problema per le reogle si puo fare un sunto dei cambiamenti e cmq su internet trovate le info necessarie. I codex sono nuovi anche questi di uno o due anni
Tutti siamo stati niubbi.... chi più chi meno...
DanWar87

Messaggiodi Zerloon » 2 mag 2013, 12:10

Il regolamento è l'ultimo a cui abbiamo giocato, non temete. Anche i vostri libri degli eserciti dovrebbero essere aggiornati, ho un paio di dubbi per l'Impero, ma in caso si rimedia.
Combattere per la pace è come fottere per la verginità.
Il mio Blog
Zerloon
Signore dello Spam

Messaggiodi divago » 3 mag 2013, 0:48

Zerloon ha scritto:Anche i vostri libri degli eserciti dovrebbero essere aggiornati.

dubito il mio...
l'ultima volta che ho giocato avevo ancora i capelli... e non scherzo x_x
Il Malefico Kelpie

«nel Giorno più Splendente
nella Notte più Profonda
nessun Malvagio
sfugge alla mia Ronda...»
divago
Munifico

Messaggiodi DanWar87 » 3 mag 2013, 15:01

Io ho il manuale dell'impero e dei conti vampiro nuovi quindi no problems
DanWar87

Messaggiodi Gnottapan » 3 mag 2013, 20:05

Nonostante io abbia una quantità imbarazzante di pezzi per l'impero, la maggior parte giace non assemblata o dipinta in garage... Questo vuol dire che, a meno di piccoli scontri (molto piccoli), per giocare sono solitamente costretto a "rubare" i modelli di Brock..... :oops:
La possibilità di una campagna però mi interessa molto, magari faccio solo le schermaglie di frontiera?? ;)
"Avremo reso sordo quel bastardo!"
"Quale Leopardo?"

Se piglio il furbacchione che mi ha fregato la ruota, glielo dò io il cerchio in lega! :evil:

Il mio Blog modellistico: http://gnotta.blogspot.com/
Gnottapan
Rennina

Messaggiodi DanWar87 » 4 mag 2013, 10:58

Si bhe potrebbe essere un buono stimolo per montarli....ehheheh...comunque la campagna che sto ideando comprende la posssibilita per chi ha pochi punti di unire l esercito con quello di un alleato...informo che martedi mi vedrò con altri 3 ragazzi per gettare le basi della campagna le regole eccc...poi posterò sul forum.

Sarebbe cosa gradita che i realmente interessati a giocare mi mandino un pm con il tipo di esercito con cui giocano e i punti a cui possono arrivare.
Grazie ragazzi
DanWar87

Messaggiodi Zerloon » 6 mag 2013, 19:24

Ciao, io sarò fuori roma questa settimana, quindi non potrò partecipare a eventuali incontri... :D

Io uso i Khemri, come punti posso schierarne circa 2500, anche se devo decisamente finire di dipingere alcune cose.
Combattere per la pace è come fottere per la verginità.
Il mio Blog
Zerloon
Signore dello Spam

Messaggiodi Diego 86 » 6 mag 2013, 20:53

Scusate se non ho scritto prima ma, eh..........
cooomunque se si stabilisce un giorno da incontrarci ci sono. o per lo meno ci provo.
Tänk på belöningen gossar. Tänk på belöningen !
Diego 86

Messaggiodi rothmoni » 7 mag 2013, 9:34

Per la campagna mi tiro fuori, il tempo in questo periodo non è molto e non me la sento di iniziare qualcosa in cui non so se riuscirò a portarla avanti.

Ciao
rothmoni
Renna

Messaggiodi kramer69 » 10 ott 2013, 8:30

Salve non so se questo thread è ancora valido, sono di Roma ed attualmente stò giocando il giovedi sera in un negozio. Effettivamente c'è penuria di giocatori fantasy soprattutto tra i giovani visto che giocano più al 40k (anche se non lo disdegno nemmeno io)...ovviamente per gli over 35 come me (p.e. 44 anni)..c'è più difficoltà a partecipare perché devono fare coincidere i numerosi impegni lavorativi o famigliari...però vi assicuro che si può fare e passare due tre ore senza pensieri non ha prezzo...nel mio caso sono riuscito a coinvolgere persino mia figlia ed il suo ragazzo...è sottinteso che non ci si "scanna" per un movimento di un pollice in più o in meno...anzi è un'occasione per fare ripasso delle regole o per i neofiti (anche io sono passato dalla 5^ edizione all'ottava e ho dovuto carburare un po)...questo preambolo per dire che la voglia di dipingere e giocare devono trovare posto nei numerosi impegni quotidiani. Detto questo mi metto anche io tra i "cercasi giocatori" ....non si è mai abbastanza !!!
kramer69

Precedente

Torna a Wargames e miniature