Warhammer GamesDay 2010

Wargames e giochi con miniature

Moderatore: Consiglio direttivo

Warhammer GamesDay 2010

Messaggiodi cava » 5 ott 2010, 18:11

GamesDay e Golden Demon 2010
Uno dei giochi da tavolo più belli al mondo. Warhammer e Games Workshop presentano l'evento 2010 per appassionati di modellismo e giochi da tavolo.
Si terrà a Modena il 17 ottobre 2010, ma tutti i negozi ufficiali parteciperanno facendo offerte ed eventi speciali in ogni città.
Per info: chiama Direct GamesWorkshop Italia o sul sito www.games-workshop.com

Il Warhammer è un gioco da tavolo che utilizza modelli da collezione personalizzabili, ogni singolo soldato del tuo esercito lo puoi personalizzare a tuo piacimento con armi e poteri differenti, in più ogni negozio ufficiale promuove il gioco organizzando partite TOTALMENTE GRATIS e da informazioni ai nuovi arrivati.
Per chi fosse interessato a parlare, o volesse saperne di più può postare qui il mess. e io risponderò cercando di spiegare questo affascinate gioco. :D

Io dipingo miniature da svariati anni, premetto che le regole del gioco sono abbastanza difficili.

Un Saluto

Cava
cava
Muflone

Re: Warhammer GamesDay 2010

Messaggiodi Llark » 6 ott 2010, 20:21

Ottava edizione, immagino. Non l'ho ancora testata, anche se mi riprometto di farlo spesso. In sede abbiamo tavoli, tavoli componibili ed elementi dello scenario a iosa.

Non siamo in pochi qui a conoscere warhammer, anche se nelle renne va per la maggiore il 40k. Io invece preferivo il fantasy: ho giocato alla quinta e alla sesta, poco alla settima.

In compenso abbiamo qualche pittatore di miniature professionista con qualche premio all'attivo :)

Ciao ciao
Llark
"Come with me in the twilight
of a summer night for a while
tell me of a story
never ever told in the past"
Llark
Site Admin

Messaggiodi cava » 6 ott 2010, 21:12

Io preferisco di gran lunga la "classica versione Fantasy" anche se la quarantamila è più semplice da giocare.
io praticamente dipingo solo, ho giocato un paio di partite, ma anni fa...
Comunque ho un discreto esercitino...che non vede l'ora di mietere vittime. 8)

Sarebbe bello organizzare un piccolo torneo, ma ci vuole tempo per spiegare bene le regole. :(

comunque Lunga vita a Sigmar !
cava
Muflone

Messaggiodi cava » 7 ott 2010, 15:15

Isola del sangue

Consiglio a chi vuole iniziare questo gioco, la confezione isola del sangue. ( con tutto il necessario per nuovi giocatori)

Ciao

cava
cava
Muflone

Messaggiodi cava » 13 ott 2010, 18:17

Miniature da collezione

La GW per festeggiare ulteriormente ha lanciato una serie di miniature da collezione ( utilizzabili nel gioco) per commemorare la rivista Ufficiale White Dwarf. Una serie di dettagliate miniature che possono essere ordinate dagli abbonati, se siete interessati affrettatevi!
io ho già ordinato la mia :wink:

comunque nel GamesDay come di consueto anche quest'anno verranno premiate le migliori miniature realizzate dai partecipanti, un grande evento che attira fan da tutta italia. Spero che l'anno prossimo la facciano a Roma :)

Un saluto

cava
cava
Muflone

Messaggiodi cava » 14 nov 2010, 12:23

il nuovo regolamento è bellissimo. ogni anno diventa più grande!! :)

un saluto

cava
cava
Muflone

Torna a Wargames e miniature